Abbigliamento

pubblicato il 17 aprile 2015

Harley-Davidson presenta la nuova collezione Black Label 2015

La Casa di Milwaukee rinnova la sua linea d’abbigliamento per la primavera/estate 2015

Harley-Davidson presenta la nuova collezione Black Label 2015

Non solo i marchi più specializzati nella produzione di abbigliamento tecnico rinnovano le proprie collezioni in viste delle nuove stagioni motociclistiche. Al pari di essi infatti, anche i costruttori motociclistici vanno, con l’arrivo delle giornate più lunghe e calde, a rinfrescare la propria offerta in termini di abbigliamento griffato dalla Casa.

Sia per l’uomo che per la donna

E tra questi uno dei più attivi è certamente il marchio Harley-Davidson, che con le prime moto ad uscire dai box porta al debutto la più recente evoluzione della collezione Black Label, volta a strizzare l’occhio tanto all’uomo quanto alla donna.
Composta da numerose tipologie di capo dallo stile minimalistico ma moderno, la collezione Harley-Davidson Black Label 2015 porta con sé elementi inediti ma anche propri del marchio, conservando così tutti gli stilemi che hanno reso celebre il mondo che ruota intorno alla Casa di Milwaukee.

Per lui

Tanti gli elementi e i materiali che vanno tra loro a contrastarsi nella proposta maschile: dai pellami ai metalli passando per elementi in gomma e stilemi propri del costruttore americano, oltre ad una serie di inserti arancioni ed una tavolozza dei colori rivisitata. Particolari questi che svettano in primis sulla nuova giacca in pelle contraddistinta da un particolare effetto delavé, allo scopo di conferire a questo capo un senso di “vissuto”.

Per lei

L’attenzione al mondo delle donne motociliste viene riservato da un mix di materiali, texture e grafiche che vengono portati su giacche, canotte, felpe, maglie e top in tessuto. A questi capi si aggiungono una serie di accessori come spille e loghi che rendono omaggio alla tradizione Harley-Davidson.

Una storia questa che viene raccontata anche dal giubbotto biker sovratinto, che sorride alla mezza stagione e alle esigenze più modaiole grazie ad una nuance che trova la sua base in un color foglia da thè “lavata” in nero invecchiato.
Per entrambi: le Iconic Tee vintage

Sia per lui che per lei le Iconic Tee vintage con collo a V o a colletto alto, sia oversize che smanicate ed ispirate dalle grafiche al neon presenti sulle vetrate dei rivenditori Harley-Davidson. Gli articoli della collezione Black Label possono essere acquistati presso la rete vendita ufficiale, mentre maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , cruiser , abbigliamento , custom , design


Top