Eventi

pubblicato il 15 aprile 2015

Pirelli SBK Track Days 2015

I circuiti del mondiale Superbike aprono agli appassionati con gomme Pirelli. Tre pacchetti diversi per prezzo e offerta

Pirelli SBK Track Days 2015

Pirelli SBK Track Days è la nuova iniziativa della "P lunga" per coinvolgere gli appassionati in una serie di eventi su 7 dei 13 circuiti su cui corre il mondiale Superbike. Essendo fornitore unico del campionato delle derivate di serie, ha aperto a tutti i clienti con gomme Pirelli le piste di Chang, in Thailandia, e Aragon, in Spagna, con nuovi appuntamenti che arriveranno per le prossime tappe.

Precisamente si scenderà in pista al TT Circuit Assen (Olanda) il 20 aprile, all’Autrodromo di Imola (Italia) l’11 maggio, al Misano World Circuit (Italia) il 22 giugno, al Sepang International Circuit (Malesia) l 3 agosto e al Circuito di Nevers Magny-Cours il 5 ottobre.

Scegli il pacchetto che fa per te

Per partecipare basterà avere una moto equipaggiata con pneumatici Pirelli DIABLO Superbike, DIABLO Supercorsa SC, DIABLO Supercorsa SP, DIABLO Supercorsa BSB, DIABLO ROSSO Corsa o DIABLO ROSSO II. Si potrà scegliere fra 3 pacchetti a prezzi diversi: Pacchetto Silver che dà diritto ad avere 3 turni in pista da 20 minuti ciascuno, la consulenza del personale tecnico Pirelli che segue il Campionato Mondiale Superbike e un servizio fotografico dedicato a ciascun partecipante. 50 euro.

Pacchetto Gold con in più Pass Paddock Superbike valido per la domenica per assistere alle gare del Campionato Mondiale Superbike. 80 euro. Pacchetto Platinum con 3 turni in pista da 20 minuti ciascuno, la consulenza tecnica, il servizio fotografico personalizzato e un Gold Paddock Pass per la domenica con ingresso all'Hospitality VIP Pirelli, SBK Pit Lounge e pranzo. 150 euro. Per la prenotazione c'è il sito dedicato. 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , gomme , test-ride


Top