Tu sei qui

Benelli ZenZero 350: una promozione per lo scooter pesarese

La Casa di Pesaro propone fino al 31 maggio ad un prezzo vantaggioso il suo scooter da 350 cc

Moto - News: Benelli ZenZero 350: una promozione per lo scooter pesarese

Share


Non si fermano le attività in quel di Pesaro. Dopo un concorso pensato per permettere agli appassionati di provare sulle strade della sua terra nativa la BN302, Benelli torna a pensare ai suoi aficionados dedicando una promozione finalizzata ad acquistare, in maniera vantaggiosa, lo ZenZero 350.


Valida sino al termine del mese prossimo


Tale promozione, già in corso di validità e valevole sino al 31 di maggio permetterà di acquistare lo scooter pesarese ad un prezzo di 2.990 euro f.c., anziché alla normale quota di listino di 3.690 euro f.c. Ricordiamo che ZenZero è uno scooter monocilindrico da 313 cc a 4 tempi dotato di raffreddamento a liquido e capace di sviluppare 21 CV di potenza massima ad un regime di 7.000 giri/min e 23,7 Nm di coppia a 6.000 giri/min.


Omologato Euro 3, dotato di iniezione elettronica e di lubrificazione a carter umido, il Benelli ZenZero 350 è uno scooter a ruote alte con cerchi da 16” davanti e da 15” dietro rispettivamente gommati con pneumatici di misura 120/70 e 140/70.
Spazio per due caschi


Dotato di strumentazione digitale, il Benelli ZenZero 350 dispone di una presa a 12 volt pensata per permettere il collegamento del navigatore satellitare o degli smartphone sempre più assetati di energia, oltre che di un vano sottosella in grado di ospitare fino a due caschi integrali. Per chi desiderasse comunque incrementare la capacità di carico dello scooter pesarese è comunque disponibile un bauletto posteriore in tinta con i colori con cui ZenZero 350 viene proposto, ovvero bianco perla e grigio antracite.

__

Articoli che potrebbero interessarti