Tu sei qui

Quadro3 my 2015: prezzi e promozioni

La gamma parte da 5.990 euro, e fino a giugno non mancano interessanti possibilità di finanziamento

Moto - News: Quadro3 my 2015: prezzi e promozioni

Share


Le lunghe giornate di sole non invogliano solamente i motociclisti ad uscire finalmente in strada per dirigersi verso percorsi costieri di lago e mare, oppure tra i tornanti di montagna. Sono infatti certamente un fattore volto ad incoraggiare anche l’utilizzo degli scooter pensati principalmente per muoversi agilmente nel traffico delle grandi città dove asfalto spesso danneggiato, sanpietrini umidi, rotaie del tram costituiscono una vera e propria trappola; ed è qui che una ruota in più (ovvero 3!) offre una stabilità notevolmente superiore.


Terza generazione


Lo sa bene Quadro che porta in concessionaria il Quadro3, scooter a tre ruote giunto alla sua terza generazione che per l’occasione guadagna una nuova taratura delle sospensioni (con bracci anteriori di colore nero come i cerchi), una frizione riprogettata, una nuova mappatura motore e gli indicatori di direzione con tecnologia LED. Proposto in tre diverse tonalità -Titanium Grey, Raw Black e Snow White - il Quadro3 trova la sua principale peculiarità nello schema tecnico adottato per l‘avantreno, ovvero le sospensioni dotate di sistema HTS (acronimo di Hydraulic Tilting System), che permettono al tre ruote di piegare in tutta sicurezza, anche sul bagnato o in presenza di buche.


Promozioni e prezzi


Dopo essersi mostrato agli occhi del grande pubblico nel corso dei Saloni invernali, Quadro è ordinabile in concessionaria e lo fa in due modi attraverso una promozione valida dal 1° aprile sino al 30 giugno 2015: con una formula di finanziamento ad interessi zero o con supervalutazione dell’usato di 500 euro. La prima, realizzata in collaborazione con Agos Ducato, è da considerarsi valevole per la sola versione “base”, ovvero il Quadro3, che viene così proposto al pubblico ad un prezzo di 7.340 euro f.c. (esempio di finanziamento: importo finanziato euro 7.340 pagabile in 24 rate da 305,83 euro, Tan fisso 0%, Taeg 0,71%). La seconda si rivolge invece interamente a tutta la gamma, cha aggiunge al già citato Quadro3, il Quadro S, proposto a 7.190 euro, e il Quadro 350D, che arriva in concessionaria a 5.990 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti