Novità

pubblicato il 2 aprile 2007

Honda S-Wing 125 - 150

Nuova proposta a ruota bassa da Honda!

Honda S-Wing 125 - 150
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda S-Wing 125 - 150 - anteprima 1
  • Honda S-Wing 125 - 150 - anteprima 2
  • Honda S-Wing 125 - 150 - anteprima 3
  • Honda S-Wing 125 - 150 - anteprima 4
  • Honda S-Wing 125 - 150 - anteprima 5
  • Honda S-Wing 125 - 150 - anteprima 6

Arriverà a primavera inoltrata il nuovo S-wing, con il quale Honda intende rafforzare la propria presenza nel mercato degli scooter a ruota bassa.

Quelle che vi presentiamo sono le prime immagini ufficiali, che mostrano un design abbastanza tradizionale ma gradevole, come è giusto che sia per un mezzo destinato ad un pubblico molto ampio e trasversale.

Perfetto per muoversi in città, l'S-wing dovrebbe comportarsi più che egregiamente anche nei percorsi extraurbani, grazie all'ampio scudo studiato per garantire una buona protezione aerodinamica.

Sul fronte della praticità di utilizzo, e dunque della capacità di carico, la sella di generose dimensioni lascia intuire la presenza di un vano sottostante piuttosto capiente. Se poi questo non dovesse essere sufficiente, ci sono sempre l'ampio portapacchi collocato in coda e il retroscudo dotato di gancio per le borse e cassettino portaoggetti.

Nessuna notizia, per il momento, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, con eccezione della gamma di cilindrate: si potrà scegliere tra un propulsore da 125 cc. e in più potente 150 cc., entrambi ripresi dalla gamma già utilizzata sui modelli SH, PS e Pantheon.

A questo punto non resta che aspettare qualche settimana per le informazioni complete. Stay tuned.

Autore: GB

Tag: Novità , scooter


Top