Accessori

pubblicato il 25 marzo 2015

Portapacchi Givi per ampliare la capacità di carico dei bauletti

Il produttore di accessori aftermarket italiano presenta una novità dedicata ai grandi viaggiatori

Portapacchi Givi per ampliare la capacità di carico dei bauletti

Givi pensa a tutti gli appassionati di mototurismo con un accessorio che si propone di incrementare le capacità di carico della moto, ampliando così il potenziale dei convenzionali bauletti con dei portapacchi metallici pensati appositamente per sovrastare i top case, per ancorare ulteriore bagaglio quando si decide di effettuare una vacanza in moto di pochi giorni (o più impegnativa), soprattutto quando si parte in due.

Capacità di carico incrementata

Ovviamente questi portapacchi rappresentano un’interessante soluzione per chi si muove su strada a 360°, quindi anche limitatamente all’ambito metropolitano, ma sono stati pensati per tutti gli utenti che amano i grandi viaggi, compresi quelli in fuoristrada: l’offerta include infatti anche versioni per la gamma “Trekker” dedicata alle maxi enduro.

Ogni telaietto, prodotto in metallo e verniciato in colore nero o grigio, dispone di 4 punti di attacco ed è specifico, e quindi dimensionato, per trovare posto in modo corretto sul coperchio del top case al quale è destinato. Per il montaggio viene fornita la dima con i punti di foratura (che in alcuni bauletti sono addirittura premarcati in fabbrica). Da abbinare ai portapacchi vi sono anche le cinghie S350 e la rete elastica T10N.

Al momento i portapacchi di Givi sono disponibili per sette diversi modelli: E159 – per tutte le versioni V47 e V56 (Maxia 4); E81B – per E360, E460, E50 Maxia; E96B - per tutte le versioni E52 Maxia ed E55 Maxia; E96BG – modello identico al precedente ma in colore grigio; E107B – per tutte le versioni V46; E152 – specifico per le valigie “Trekker” da 33 e da 46 litri (nel caso di utilizzo posteriore) ed E142B – specifico per top case TREKKER da 52 litri. Ancora da definirsi prezzi e tempi di commercializzazione.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , anticipazioni , turismo


Top