Abbigliamento

pubblicato il 23 marzo 2015

OJ presenta la giacca Mirage Lady e il guanto History

Il brand di abbigliamento tecnico e accessori presenta un giubbino pensato per le donne e un guanto per lui e lei

OJ presenta la giacca Mirage Lady e il guanto History

In vista dell’inizio della stagione motociclistica 2015, il marchio OJ, dopo aver concentrato l’attenzione sui biker di sesso maschile con la sua prima giacca in pelle, la Mirage, va ora a strizzare l’occhio anche alle motocicliste con il giubbino Mirage Lady, capo in pelle che trova in quello maschile la sua fonte d’ispirazione.

Cambia la forma ma non la sostanza

A cambiare sono ovviamente le forme, pensate qui per adattarsi al busto femminile. Confermate invece la dotazione tecnica e le scelte estetiche (come gli inserti in pelle tono su tono su spalle e gomiti). La OJ Mirage Lady è un capo doppio strato (con imbottitura termica staccabile) prodotto in pelle di buffalo e dotata di regolazioni tramite bottoni ad altezza vita e collo, con l’aggiunta di zip sull’area dei polsi.

Dotata di sei tasche per ripore gli oggetti, la giacca OJ Mirage Lady presenta protezioni (omologate CE) estraibili su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per il paraschiena (di cui quello commercializzato dal marchio stesso, il Back Flex, proposto a 29.90 euro).

Guanti per entrambi i sessi

OJ non dimentica però di proteggere anche le mani dei bikers, proponendo così al fianco della giacca Mirage Lady il guanto History, un modello corto e unisex dal look rètro che segue i dettami indicati dallo stile cafè racer. Realizzato in pelle ovina, l’History dispone di fodera comfort, imbottiture e inserti in pelle, fori di ventilazione e dettagli elastici sulle dita che maggiormente si utilizzano nella guida in moto. La chiusura avviene tramite regolazione a velcro sul polso.

Il guanto History è certificato come DPI e viene proposto in taglie che spaziano dalla XS alla 3XL nel solo colore nero ad un prezzo di 54.90 euro. Servono invece 279.90 euro per potersi portare a casa la giacca Mirage Lady, che viene commercializzata anch’essa nel solo cromatismo nero in taglie che spaziano dalla XS alla 2XL.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top