Attualità e Mercato

pubblicato il 22 marzo 2015

Suzuki Inazuma e Inazuma Plus: la naked bicilindrica in offerta

Il costruttore giapponese propone un'offerta vantaggiosa valida sino al 30 di marzo

Suzuki Inazuma e Inazuma Plus: la naked bicilindrica in offerta

In vista dell’inizio delle lunghe giornate che si trascorreranno in moto, dato l’ormai (finalmente) imminente avvio della stagione, la Casa di Hamamatsu propone, fino al 30 marzo, una promozione su Suzuki Inazuma e Inazuma Plus.

Offerta valida sia per Inazuma che Inazuma Plus

Suzuki Inazuma è una naked pensata per rivolgersi ai neofiti, dotata di motore bicilindrico in linea da 248 cc ad iniezione elettronica raffreddato a liquido e forte di un peso contenuto in soli 182 kg in ordine di marcia. È presente a listino in due differenti versioni, una standard e una "Plus", con vari accessori che la rendono versatile per l'utilizzo quotidiano come il cavalletto centrale, la piastra portapacchi con maniglione e bauletto posteriore.

La prima verrà infatti ora proposta ad un prezzo che partirà da 3.490 euro (permettendo così un risparmio di 560 € rispetto al normale listino) e, con la formula "Decide il Cliente", si avranno fino a sei mesi di tempo per decidere come pagare la moto, se a rate oppure in un’unica soluzione. Lo stesso vantaggio è destinato a chi sceglie Inazuma Plus, dotata di cavalletto centrale e bauletto da 26 litri corredato di portapacchi, che viene per il suddetto lasso temporale proposta in offerta a 3.790 euro

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , promozioni


Listino Suzuki Inazuma 250 - model year 2012

Inazuma 250
Cilindrata
248.00 cm³
Potenza
n.d. / n.d.
Coppia
n.d.
Peso
n.d.
Altezza sella
780 mm
Prezzo
4.050,00 €
Vai al Listino »
Top