Eventi

pubblicato il 6 marzo 2015

Triumph a Motodays 2015

Nello stand della Casa inglese tutte le novità del nuovo anno

Triumph a Motodays 2015
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Stand Triumph a Motodays 2015 - anteprima 1
  • Stand Triumph a Motodays 2015 - anteprima 2
  • Stand Triumph a Motodays 2015 - anteprima 3
  • Stand Triumph a Motodays 2015 - anteprima 4
  • Stand Triumph a Motodays 2015 - anteprima 5
  • Stand Triumph a Motodays 2015 - anteprima 6

Dal 5 all’8 marzo, all’interno del proprio stand del MotodaysTriumph esporrà tutte le novità della stagione 2015, tra cui non potrà mancare la nuovissima Tiger 800, nelle versioni XRx e XCx, oltre alle standard XR e XC, che abbiamo provato anche di recente e vi invitiamo a leggere le prove per capire come va.

Tutte le moto inglesi in esposizione

Le quattro versioni aggiornate della media di Hinckley hanno in comune dei nuovi fianchetti laterali, il copriradiatore e un serbatoio dalla forma rivista per smaltire meglio il calore che sale dal motore. Entrando invece più nello specifico, la Tiger 800 XR è ovviamente la versione base con ispirazione stradale e ruota da 19" all'anteriore proprio come la precedente serie. Per lei c'è di serie l'acceleratore ride-by-wire, l'ABS disinseribile e il traction control. La XC è - come in precedenza - la versione con ruota anteriore da 21" e attitudine più fuoristrada, che condivide le nuove caratteristiche tecniche con la XR.

Presso lo stand potremo trovare anche le Special Edition della gamma Classic: le Bonneville Newchurch e Spirit, assieme alla Thruxton Ace, che però verrà esposta presso lo stand dell'Ace Cafe di Londra. La Street Triple RX è un'altra novità dell'anno che potrete toccare con mano allo stand assieme a tutte le altre moto della gamma. Triumph vi aspetta alla Fiera di Roma!

 

Motodays 2015 - Tutte le novità dalla Fiera di Roma

Autore: Redazione

Tag: Eventi , saloni , motodays 2015


Top