Tu sei qui

Harley-Davidson: il grandioso concorso Discover More 2015

Lo scopo è trovare un appassionato che viaggi due mesi in sella a una Street Glide in tutta Europa. Per il vincitore soldi e le chiavi della moto

Moto - News: Harley-Davidson: il grandioso concorso Discover More 2015

Harley-Davidson sta preparando per il 2015 un concorso che interesserà a davvero tanti appassionati. La casa di Milwaukee effettuerà una selezione fra quelli che inviano la propria candidatura al sito ufficiale e gli darà la possibilità di percorrere un viaggio attraverso 20 paesi europei alla ricerca delle strade più belle del vecchio continente, più una somma di denaro non indifferente, si chiama progetto Discover More 2015


Un sogno per gli appassionati


L'iniziativa è ghiotta e chi verrà scelto passerà ben 2 mesi in sella per un'avventura unica, che si ripete per il secondo anno dopo il primo importante esperimento che ha dato la possibilità agli organizzatori di affinare il progetto e migliorare l'esperienza. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 20 marzo, avrete tutto il tempo di preparare la vostra candidatura. Le uniche richieste indispensabili sono un passaporto valido, patente per la moto.


Per il resto, dovrete essere capaci di attirare l'attenzione dei selezionatori, che chiedono una descrizione di voi e del perchè volete partecipare al progetto, quale viaggio da sogno vorreste compiere in Europa, la vostra passione per le due ruote e perchè dovreste essere voi i prescelti. Chi verrà selezionato, avrà anche uno splendido regalo: 25.000 euro in tasca per i due mesi passati in moto e la Street Glide utilizzata per l'avventura.


È vero, si tratta di una dei più succulenti concorsi dell'anno e preparatevi a dare una completa ed esaustiva descrizione di voi stessi (in inglese), perchè ci saranno altri migliaia di candidati con il coltello tra i denti da tutta Europa. In bocca al lupo!


Articoli che potrebbero interessarti