Abbigliamento

pubblicato il 19 febbraio 2015

Triumph: collezione d’abbigliamento primavera/estate 2015

La Casa di Hinckley propone, per la stagione motociclistica 2015, una linea di abbigliamento tecnico e casual griffata con il marchio Triumph

Triumph: collezione d’abbigliamento primavera/estate 2015
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Abbigliamento Triumph 2015 - anteprima 1
  • Abbigliamento Triumph 2015 - anteprima 2
  • Abbigliamento Triumph 2015 - anteprima 3
  • Abbigliamento Triumph 2015 - anteprima 4
  • Abbigliamento Triumph 2015 - anteprima 5
  • Abbigliamento Triumph 2015 - anteprima 6

Con l’inizio della stagione motociclista 2015 alle porte i marchi d’abbigliamento e i costruttori presentano una serie di capi tecnici (e casual) dedicati al periodo primaverile ed estivo, con indumenti le cui capacità protettive vanno di pari passo con i trend imposti dalle mode.

E’ questo il caso di Triumph, che in vista dell’inizio delle belle e lunghe giornate su due ruote presenta la linea primavera/estate 2015. Stile, sicurezza ed heritage sono le linee guida che orientano giacche, pantaloni e accessori della nuova collezione 2015 Triumph, senza dimenticare quel tocco vintage che caratterizza le mode del momento. Tante le novità che la Casa di Hinckley propone per questa stagione:

Giacca McQueen

Capo di punta della McQueen Collection è la giacca McQueen 955. Caratteristiche principali della stessa sono le protezioni Knox certificate CE per spalle e gomiti, oltre alla fodera termica interna amovibile con stampa McQueen.

Giacca Trek

La nuova giacca Adventure Trek, grazie alla combinazione di Policordura a 600D e Micro Ripstop unita a pannelli in ceramica laminata SuperFabric e alla fodera waterproof TriTex amovibile (che può essere indossata separatamente come giacca casual), si propone di strizzare l’occhio ai lunghi viaggi. La sicurezza è garantita da protezioni D30 removibili certificate CE per spalle, gomiti e schiena e da pannelli riflettenti. I colori 2015 sono ispirati al deserto.

Giacca Lara Mesh

Per le motocicliste che non dimenticano lo stile nemmeno in sella alla propria moto, Triumph presenta la giacca Lara Mesh. Un capo in tessuto esterno traforato con copertura e dettagli in policordura Oxford, oltre che dotato di protezioni Knox certificate CE per spalle e gomiti.

Triumph Cool Vest

Il nuovo gilet rinfrescante Triumph Cool Vest è realizzato in tessuto HyperKewl Cooling (brevettato e certificato CE) che assorbe, immagazzina e rilascia l’acqua grazie al materiale multi-strato con il quale è costruito. L’acqua è rilasciata lentamente tramite evaporazione, così da creare un effetto rinfrescante che si propone di far percepire al motociclista una temperatura di 6-16 gradi inferiore rispetto a quella ambientale, a seconda della quantità d’aria presente al momento dell’utilizzo.

Abbigliamento casual

Il marchio della Casa di Hinckley, per la primavera/estate 2015, allarga inoltre la propria proposta casual con una gamma di t-shirt, felpe e polo per tutti i Triumph lovers: dai classici centauri, passando per le biker girls fino ai motociclisti in erba. Tante le collezioni proposte: da quella Classic passando per la Speed Triple Limited Edition e la Heritage Archive Collection fino ad arrivare alla Ace Café Limited Edition e all’immancabile McQueen Collection.

Tra i must la Heritage Zip Thru, la nuova felpa Triumph che incorpora fili in Kevlar al tradizionale tessuto in jersey per incrementare la resistenza alle abrasioni. A completare la collezione 2015 tanti accessori: guanti, calzature, zaini waterproof – progettati in collaborazione con Kriega – e una nuova linea di borse da viaggio in tessuto stile vintage unito alla pelle, oltre a cinture e portachiavi.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche


Top