Accessori

pubblicato il 14 febbraio 2015

Arrow: nuova gamma di scarichi per S1000 R e RR

Il costruttore di scarichi italiano presenta una gamma per naked e supersportive bavaresi

Arrow: nuova gamma di scarichi per S1000 R e RR

Il costruttore di scarichi Arrow pensa ai possessori di BMW S1000 R M.Y. 2014/2015 e S1000 RR M.Y. 2015 con una gamma completa tra terminali e collettori.

S1000 R

Per la naked "tutto pepe" teutonica Arrow propone i collettori racing (codice di prodotto 716118MI) ad un prezzo di 638 euro (IVA esclusa) abbinabili ai terminali omnologati X-Kone con fondello Carby (ad un prezzo di 332 euro, IVA esclusa) e Race-Tech con fondello carby a prezzi (tutti IVA esclusa) di 333 euro in alluminio, 333 euro in alluminio dark, 351 euro in alluminio white, 466 euro in carbonio e 479 euro in titanio.

A questi si aggiunge il kit completo Competition, con terminale Race-Tech Titanium con fondello in carbonio dotato di DB-Killer e collettori in acciaio inox o in titanio, proposto a 1.342 e 1.779 euro a seconda dei rispettivi materiali. Il completo Competition Evo presenta invece un terminale Works Titanium con fondello Carby e DB-Killer, oltre a collettori in acciaio inox o in titanio, questo invece commercializzato a 1.134 e 1.571 euro in base al materiale prescelto.

Il terminale GP2, destinato al solo impiego racing, viene proposto nelle versioni Full Titanium e Inox Dark a prezzi pari a 414 e 319 euro. Omologato invece lo scarico X-Kone con fondello Carby, proposto ad un prezzo di 368 euro e realizzato in nichrom. Tre le varianti del terminale Race-Tech con fondello Carby, ovvero in titanio, in alluminio e in alluminio dark, rispettivamente proposti a 468 e 342 euro. Servono invece 458 euro per l'acquisto del terminale Works con fondello Carby, anch'esso omologato e realizzato in titanio.

S1000 RR

Amplia anche la gamma di prodotti rivolti alla supersportiva bavarese. Si parte dai collettori racing (proposti a 638 euro) affiancabili dagli scarichi omologati X-Kone con fondello Carby (realizzato in nichrom e offerto a 332 euro) e Race-Tech con fondello carby (in titanio, carbonio, alluminio, alluminio dark e alluminio white a prezzi rispettivamente pari a 479, 466, 333 e 351 euro), mentre il raccordo per i collettori viene proposto a 78 euro.

A chi desidera invece i kit completi si rivolgono il Competition (con terminale Race-Tech Titanium con fondello Carby e DB-Killer, oltre a collettori in acciaio inox o titanio a prezzi rispettivamente pari a 1.342 e 1.779 euro in base al materiale prescelto) e il kit completo Competition Evo (dotato di terminale Works Titanium con fondello Carby e DB-Killer e collettori in acciaio inox o titanio rispettivamente proposti a 1.134 e 1.571 euro).

Per chi guarda invece ai soli terminali di scarico sono disponibili il kit terminale GP2 (full titanium o inox dark a prezzi rispettivamente pari a 414 e 319 euro), non omologato, e lo scarico Works con fondello Carby, omologato e in vendita a 490 euro. Tutti i prezzi sino a qui riportati sono da intendersi con IVA esclusa.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi , parti speciali


Top