Accessori

pubblicato il 6 febbraio 2015

Giannelli X-PRO: nuovi scarichi per moto stradali e sportive

Il costruttore italiano presenta una nuova gamma di terminali di scarico per diversi modelli del listino

Giannelli X-PRO: nuovi scarichi per moto stradali e sportive
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nuovi Scarichi Giannelli X-PRO - anteprima 1
  • Nuovi Scarichi Giannelli X-PRO - anteprima 2
  • Nuovi Scarichi Giannelli X-PRO - anteprima 3
  • Nuovi Scarichi Giannelli X-PRO - anteprima 4
  • Nuovi Scarichi Giannelli X-PRO - anteprima 5

Sebbene la neve stia ancora cadendo copiosa su gran parte dell'Italia, la fantasia corre libera verso il prossimo mese di aprile, quando, con l'inizio della primavera, prenderà il via anche la stagione motociclistica. Ancora due mesi di tempo a disposizione per intervenire sulle motocilette dentro ai garage, con le classiche modifiche che vengono effettuate nel corso del letargo invernale.

Scarico X-PRO

Giannelli, con il nuovo scarico X-PRO si propone di sorridere a diverse tipologie di moto dal carattere sportivo attualmente in commercio. Questo terminale viene proposto sia come slip-on che come kit completo e presenta una sezione cilindrica in lega nichrom con finitura nera, i rivetti a vista e il logo Giannelli inciso a laser.

Design "retrò"

Il design, sobrio ed essenziale, riprende lo stile "retrò" dei classici silenziatori cilindrici, con uno sguardo rivolto agli scarichi da competizione. La linea di scarichi X-PRO è omologata per l'utilizzo stradale, è dotata di dB-Killer estraibile, e come precisato in apertura, disponibile per un'ampia gamma di moto. È interamente realizzata (dal design alle lavorazioni) in Italia, negli stabilimenti di San Giustino (PG), esattamente come tutte le altre produzioni Giannelli. Nella maggior parte dei modelli la versione slip-on è proposta al pubblico ad un prezzo di 363 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , anticipazioni , scarichi , parti speciali


Top