Attualità e Mercato

pubblicato il 5 febbraio 2015

Honda Europe: Vito Cicchetti è il nuovo General Manager

Dopo 30 anni in Honda Italia, Cicchetti ricoprirà un ruolo fondamentale per la Divisione Motocicli in Honda Motor Europe

Honda Europe: Vito Cicchetti è il nuovo General Manager

"Sarà certamente un’opportunità rilevante per portare ai più alti livelli il punto di vista del mercato italiano e dell’eccellenza della produzione nel nostro Paese – commenta Vito Cicchetti –, ma non solo; la gestione del business per tutte le altre Branch europee significa poter riflettere una visione globale sul mercato europeo, con tutto ciò che ne deriva in termini di strategia commerciale, di prodotto e di comunicazione".

A partire dal 1° Marzo 2015 infatti, Vito Cicchetti, attuale General Manager di Honda Motor Europe Italy Branch (HME-IT) con sede a Roma, ricoprirà il ruolo di General Manager per la Divisione Motocicli presso la sede centrale di Honda Motor Europe (Regno Unito).

A trent’anni dal suo ingresso in Honda, e con un percorso di carriera contraddistinto dal raggiungimento di importanti obiettivi, Vito Cicchetti nel suo nuovo ruolo manterrà la carica di Consigliere di Amministrazione di Honda Italia Industriale S.p.A., lo stabilimento produttivo di Honda ad Atessa (CH).

 

Da parte di tutto il personale di Honda Motor Europe Ltd. Italia, va a Vito Cicchetti il sentito augurio di un soddisfacente e proficuo lavoro, con la consapevolezza che la presenza di un dirigente del nostro territorio a ricoprire un ruolo di così alta responsabilità per il business due ruote di Honda in Europa avrà certamente riflessi positivi anche sul mercato italiano.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , personaggi famosi


Top