Tu sei qui

Arrow Jet-Race per Ducati Monster 821 e 1200

Arrow pensa a Ducati Monster 821 e 1200 con l’impianto di scarico aftermarket Jet-Race, un terminale preposto a “pulire la linea” della naked bolognese

Moto - News: Arrow Jet-Race per Ducati Monster 821 e 1200

Alcune moto, sin della loro nascita, hanno sempre avuto nel DNA la propensione alla personalizzazione. Una di queste è sicuramente il Ducati Monster, che sin dalla sua prima generazione si è dimostrata in grado di riflettere l’animo dei suoi proprietari nei modi più disparati. C’è chi ha saputo renderla più personale con poche modifiche, come una semplice colorazione, o con l’installazione di alcuni componenti aftermarket, o c’è chi in questa moto ha visto una vera e propria sfida per creare qualcosa di unico. Che si appartenga alla prima o alla seconda specie di customizzatori, solitamente è facile che una delle prime componenti di serie ad essere sostituita con una aftermarket finisca per essere l’impianto di scarico, per godere di una sonorità differente e, spesso, anche di un design più aggressivo.


Arrow Jet-Race per Monster 821 e 1200


Tra le proposte su questo tema per le Ducati Monster 821 e 1200 si fa notare anche quella di Arrow, che con il terminale Jet-Race va ad offrire un articolo che si propone di personalizzare la naked bolognese senza stravolgerne la linea, anzi, che è stato pensato addirittura per snellire la stessa nella sua vista laterale, grazie ad un singolo scarico che va a rendere più “puliti” cerchio posteriore e codino.


Titanio e carbonio


Questo impianto di scarico - che trae il suo concept da una partnership tra il produttore di scarichi e il brand di calzature “Woz?” - presenta un corpo in titanio ed un fondello posteriore in fibra di carbonio e viene proposto al pubblico ad un prezzo di circa 630 euro.


Articoli che potrebbero interessarti