Abbigliamento

pubblicato il 4 febbraio 2015

Ogio, Collezione 2015: come farsi trasportare dallo stile!

Il produttore americano distribuito da Althea pensa a motociclisti e sportivi con una gamma di borse e sacche "cool" e capienti

Ogio, Collezione 2015: come farsi trasportare dallo stile!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ogio - Collezione 2015 - anteprima 1
  • Ogio - Collezione 2015 - anteprima 2
  • Ogio - Collezione 2015 - anteprima 3
  • Ogio - Collezione 2015 - anteprima 4
  • Ogio - Collezione 2015 - anteprima 5
  • Ogio - Collezione 2015 - anteprima 6

Il produttore americano Ogio porta sul mercato italiano la nuova linea di prodotti Powersports pensata per il trasporto dell’equipaggiamento tecnico e distribuita in esclusiva per l’Italia da Athena S.p.A. .

Chi è OGIO?

Il nome OGIO - azienda fondata nel 1987 da Michael J. Pratt - è acronimo di “Our Gear Is Organized”, che in italiano si può tradurre con il claim “tutto il materiale è al suo posto”. L’obiettivo dell’azienda è infatti offrire borsoni e sacche che permettano di riporre ordinatamente l’attrezzatura tecnica. I prodotti proposti dal marchio statunitense sono frutto di una collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline, allo scopo di proporre soluzioni sempre nuove e materiali all’avanguardia. La nuova collezione è volta a soddisfare le esigenze di chi pratica diverse tipologie di sport: dal motocross, al running, passando per il ciclismo e per il triathlon fino ad arrivare a snowboard, surf e skateboard. Gli zaini e le borse possono anche essere utilizzati per trasportare laptop e tablet. Di seguito le specifiche di alcuni dei nuovi prodotti.

Gear Bags

La nuova collezione Gear Bags di Ogio offre numerose proposte. Il RIG 9800 è un trolley con una capacità di oltre 160 litri, ed è ora disponibile in nuove varianti di colore, Toucan, Hex e Stoke. Il trolley Adrenaline propone invece una sacca con caratteristiche simili al Rig 9800 ma di dimensioni ridotte per un trasporto più agevole. Come il suo “fratello maggiore” anche l’Adrenaline è abbastanza capiente da poter contenere caschi, stivali, guanti e molto altro. La nuova sacca Slayer infine, con una capacità di 120 litri, presenta una tracolla imbottita. Il RIG 9800 viene proposto al pubblico ad un prezzo di 249,95 euro, mentre l’Adrenaline viene offerto a 169.95 euro e la sacca Slayer a 89,95 euro.

Hydratation

La gamma Hydration si presenta nella nuova colorazione Stoke. Erzberg, Atlas, Dakar e Baja sono tutti prodotti adatti a contenere sacche per l’acqua protette da tecnologia antibatterica. Il più richiesto di questi zaini è l’Erzberg 70 che contiene una sacca per l’acqua di 2 litri, ed è caratterizzato da una piccola tasca frontale in cui riporre gli oggetti di piccole dimensioni. Per i modelli Erzberg, Atlas e Baja è disponibile anche la colorazione Graffiti.

All Elements

Per chi deve trasportare le proprie attrezzature anche in condizioni estreme Ogio presenta le sacche All Elements Duffel 5.0 e Duffel 3.0 che si propongono di permettere ai vestiti di rimanere sempre asciutti. La borsa 5.0 ha una maggiore dimensione rispetto alla 3.0 e le due differenti grandezze consentono una scelta in base alle proprie necessità. La All Elements Duffel 5.0 viene proposta al pubblico ad un prezzo di 109,95 euro, mentre la All Elements Duffel 3.0 è commercializzata ad un costo di 89,95 euro.

ATS Gear Case

L’azienda americana propone inoltre il porta casco ATS Gear Case (a un prezzo di 79,95 euro), dotato di imbottitura a spessore regolabile che permette di inserire al proprio interno caschi di diversa dimensione e prevede, inoltre, un apposito comparto maschere e equipaggiamento GoPro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , accessori , abbigliamento


Top