Accessori

pubblicato il 15 gennaio 2015

Amphibious Atom, Voyager e Motobag II. Zaini e borse ad alta visibilità per i motociclisti

Amphibious presenta lo zaino Atom, il borsone Voyager e la borsa laterale Motobag II

Amphibious Atom, Voyager e Motobag II. Zaini e borse ad alta visibilità per i motociclisti
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Zaini e borse Amphibious 2015 - anteprima 1
  • Zaini e borse Amphibious 2015 - anteprima 2
  • Zaini e borse Amphibious 2015 - anteprima 3
  • Zaini e borse Amphibious 2015 - anteprima 4

Se è vero che il generale inverno domina ancora sovrano sulla nostra penisola, soprattutto nelle Regioni nordiche di essa, è altrettanto vero che l’attesa per l’arrivo della bella stagione inizia oramai il suo conto alla rovescia. Questione di un paio di mesi, che scorrono veloci, velocissimi e tutti i centauri potranno tornare a calcare l’asfalto delle nostre strade ogni qual volta possibile.

Amphibious pensa a loro e ai loro spostamenti con lo zaino Atom, il borsone Voyager e la borsa laterale Motobag II, tre prodotti che strizzano l’occhio sia all’utilizzo in moto che alla vita quotidiana per viaggi e attività outdoor.

Colorazione viva per risaltare nel traffico

Connotati da una colorazione arancio che si propone di rendere tutti e tre i modelli immediatamente identificabili e ben visibili in mezzo al traffico, lo zaino Atom, il borsone Voyager e la borsa laterale Motobag II sono realizzati in PVC HD++ 1000D, sono termosaldati ad alta frequenza (senza utilizzo di cuciture) e dispongono di sistemi di chiusura Quick Proof che li rendono impermeabili al 100%.

Zaino Atom

Lo Zaino Atom (da 15 litri di capienza) è dotato di spallacci imbottiti removibili, di quattro bande rifrangenti e di una tasca esterna waterproof ed è utilizzabile anche come borsa da fissare sopra il coperchio dei top case in alluminio o sulla sella. In via opzionale sono disponibili come accessori per lo stesso: l’antishock (una borsa interna per computer) e il multi fix system (un sistema di fissaggio universale di Amphibious).

Borsone Voyager

Il borsone multi funzione Voyager è fissabile alla sella di moto o scooter e può diventare anche uno zaino. E’ dotato di una tasca esterna waterproof, di una tasca a rete, di 4 bande rifrangenti, di 8 D-ring per agevolare il fissaggio e di ultra fix system. In via opzionale sono disponibili: gli spallacci per l’uso zaino e il contenitore Anura. Il borsone Voyager è disponibile in tre differenti versioni, ovvero da 45, 60 e 80 litri di capienza (fluo e orange Voyager sono disponibili solo nelle versioni da 45 e 60 lt.).

Borsa laterale Motobag II

La borsa laterale Motobag II (versione compatta della Motobag) si propone di adattarsi a tutte le tipologie di moto, ed è utilizzabile anche su biciclette dotate di telaietti. E’ dotata di sistema di ritenzione e di una valvola che si propone di ridurre al massimo il volume, oltre che di 3 bande rifrangenti. Tra gli accessori troviamo le cinghie che permettono l’utilizzo come singola borsa laterale, mentre la volumetria varia da 8 a 20 litri.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top