Accessori

pubblicato il 8 gennaio 2015

Noco Genius Boost: il booster per batterie tascabile

Accende tutti i tipi di batterie e si ricarica tramite USB. Lo distribuisce Bergamaschi al prezzo di 199 euro

Noco Genius Boost: il booster per batterie tascabile

Ricordate i cari, vecchi "booster"? non stiamo parlando dello scooter ma degli scatolotti con due morsetti che il nostro meccanico o amico di fiducia aveva sempre in garage, ideale per far ripartire una moto con la batteria a terra. Avevano le dimensioni delle scatole di attrezzi e pesavano come un trolley bello pieno. Genius Boost fa le stesse cose ma potrebbe stare sotto la sella della vostra moto!

Impossibile rimanere con la batteria a terra

Si tratta di un booster a tutti gli effetti ed è utile non solo per le moto ma per tutta una serie di mezzi a motore, anche per trattori e motoscafi che hanno bisogno di una corrente di spunto molto alta. L'azienda produttrice di questo accessorio è la Noco, americana, con anni di esperienza in questa tecnologia, viene distribuito in Italia da Bergamaschi. 

Si ricarica periodicamente tramite presa USB e da fonti differenti, fino a 220V, per un ciclo di vita di oltre 1000 ricariche. Riesce ad accendere qualsiasi batteria grazie ai 400A di spunto che riesce a generare la sua batteria interna agli ioni di litio da 29,5 Wh, facendo partire anche batterie completamente scariche.

Ogni ricarica riesce a far partire batterie per almeno 20 volte ed è in grado di mantenere la carica per un anno. Può intervenire in condizioni estreme, da -30° fino a 50° centigradi. Ha l'adattatore accendisigari e prese USB per ricaricare anche devices elettronici come tablet e smartphone. È già sul mercato al prezzo di 199 euro

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top