Accessori

pubblicato il 7 gennaio 2015

Okyami 2015: leve freno e frizione a go-go!

Qualità al giusto prezzo per il ricambio distribuito da Bergamaschi, ideale sia per le moto moderne che per le più vintage

Okyami 2015: leve freno e frizione a go-go!

I leveraggi posti sul manubrio sono generalmente tra le prime componenti ad essere cambiate su una motocicletta. A volte lo si fa per personalizzare la propria amata due ruote, altre volte per rimediare ad una caduta che ha portato alla rottura di freno e frizione e quindi alla necessità di sostituire suddette leve. A questo mondo di motociclisti, che necessitano di componenti sostitutive ad un prezzo meno elevato rispetto a quelli a cui vengono normalmente commercializzati i ricambi originali, strizza l’occhio Okyami, marchio già noto per la produzione di batterie, componenti per l’impianto elettrico, filtri ecc e distribuito in esclusiva da Bergamaschi.

Intercambiabilità garantita

Tali prodotti sono stati studiati specificatamente allo scopo di essere perfettamente intercambiabili con l’originale, mantenendo inoltre pressoché inalterato il design delle componenti rispetto a quelli di serie, replicando di questi anche regolazioni e colorazioni.
Leve di freno e frizione prodotte da Okyami si propongono di andare a relazionarsi con la stragrande maggioranza dei prodotti a due ruote oggi circolanti e realizzati nel corso degli anni. Grazie ad oltre 500 codici disponibili, il produttore di ricambistica commercializzato da Bergamaschi propone infatti leve di freno e frizione sostitutive per marchi quali: Aprilia, Benelli, Beta, BMW, Buell, Bultaco, Cagiva, CPI, Daelim, Derbi, Ducati; Gas Gas, Generic, Gilera, Harley-Davidson, HM, Honda, Husqvarna, Hyosung, Italjet, Kawasaki, Keeway, KTM, Kymco, LML, Malaguti, MBK, Montesa, Moto Guzzi, Moto Morini, Motor Hispania, MTR, Peugeot, PGO, Piaggio, Puch, Riejiu, Sherco, Suzuki, Sym, TGB, TM, Triumph, Vectrix e Yamaha.

Attenzione anche ai mondi del vintage e dell’epoca

Nessuna limitazione di stile e tipologia per i ricambi proposti da Okyami per i marchi sopra indicati: si va dalle stradali ai veicoli elettrici, passando per tourer, custom, enduro, cross, quad, sportive, scooter a due e tre ruote ed altro ancora. Come possibile osservare dall’elenco dei marchi, tra questi figurano anche costruttori non più attive da tempo, sorridendo quindi anche ai mondi del vintage e dell’epoca, ovvero a delle realtà particolarmente in voga in questo momento nel panorama motociclistico.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , vintage


Top