Accessori

pubblicato il 25 dicembre 2014

Il Natale secondo Nolan!

Melandri, Checa, Petrucci, Bastianini, Davies, Salom, Bianconcini e oltre 30 piloti per il tradizionale scambio di auguri

Il Natale secondo Nolan!

Anche OmniMoto.it non poteva mancare alla festa di Natale di Nolan, appuntamento ormai tradizionale che vede coinvolti i piloti supportati del Nolan Group festeggiare l'atteda del Natale insieme a chi li ha sostenuti tutto l'anno, a partire da chi in azienda ci lavora.

Durante l’evento presentato dal giornalista Franco Bobbiese, alla presenza di tutti i dipendenti e nel solito clima molto familiare, il presidente Alberto Vergani ha premiato tutti i piloti di ogni categoria che vestono i caschi Nolan ed X-Lite, considerati i migliori ambasciatori del Marchio nel mondo. I piloti stessi hanno poi partecipato alla premiazione dei dipendenti aziendali più fedeli, alcuni da oltre 30 anni in azienda...

Alberto Vergani ha anche sottolineato come pur in un momento molto difficile per il mercato, che ha portato l’azienda ad attivare dei contratti di solidarietà, i dipendenti hanno raggiunto e superato l’obiettivo, e per questo riceveranno un premio.
Nel folto gruppo di piloti presenti, la punta di diamante della scuderia Nolan è ormai da qualche anno Marco Melandri, che si appresta al ritorno nel circuito della MotoGP e che ha confermato che si aspetta una crescita graduale della nuova Aprilia, che per ora è ancora un ibrido tra derivata di serie e MotoGP e che potrà essere maggiormente competitiva a partire dal 2016.
Presente alla festa anche l’ex campione del mondo della Superbike Carlos Checa, che rimane un’importante ambasciatore della Nolan.

Tra i tanti piloti presenti, sottolineiamo i premi speciali riservati a David Salom 2014 Evo Superbike World Champion, Massimo Bianconcini 2014 FMX Step Up World Champion, Francesco Cecchini 2014 Flat Track World Champion, David Checa2014 Endurance World Champion e Enea Bastianini, Rookie of the Year 2014. Al termine è stato celebrato anche Fabrizio Pirovano con una dedica speciale: “Special thanks to our timeless Champion”.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , motogp , accessori , superbike , caschi , piloti , personaggi famosi , moto2 , moto3


Top