Accessori

pubblicato il 22 dicembre 2014

Regali di Natale economici per motociclisti - Parte 2

Per la seconda serie di proposte natalizie, vi presentiamo le novità di Amphibius, Hevik e BKR

Regali di Natale economici per motociclisti - Parte 2
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Regali di Natale parte 2 - anteprima 1
  • Regali di Natale parte 2 - anteprima 2
  • Regali di Natale parte 2 - anteprima 3
  • Regali di Natale parte 2 - anteprima 4

Natale è alle porte ed è tempo di pensare a qualche bel regalo, che vogliate farlo ad altre persone o a voi stessi. Qualche spunto interessante lo avrete in questa serie di proposte che badano molto alla sostanza e al portafoglio. Non è sempre possibile regalare costossissimi caschi o abbigliamento di alto livello, ma qualche accessorio può sempre essere utile ed è un regalo sempre gradito. Dopo la prima parte, oggi vi presentiamo le proposte di Hevik, Amphibius e BKR.

Parka Rain di Hevik contro la pioggia

I motociclisti e scooteristi da città ameranno questo prodotto. Si tratta del nuovo parka impermeabile di Hevik, che si adatta anche alle conizioni meteo peggiori e ripara tutta la parte superiore del corpo e parte delle gambe. Più che una tuta antipioggia assomiglia a un impermeabile ed è indossabile anche quando ci si muove a piedi, essendo dotato anche di cappuccio. è in poliestere 190T laminato PVC con cuciture termonastrate, sfoghi d'aria e tasche Taglie: da S a XXXL. Costa 70,50 euro.

Amphibius Softseat per il vostro fondoschiena

Se siete fra quegli utenti che soffrono la durezza della sella della propria moto o la posizione di guida particolare, Amphibius ha una soluzione per non far indolenzire il fondoschiena che si chiama Softseat. Non è altro che un cuscino che si aggancia alla sella e ne riprende la forma, ma aggiunge un confortevole strato di materiale morbido che mette a proprio agio le terga. Ci sono due versioni, L e S, a seconda della dimensione della sella. Ha fondo antiscivolo, cinghie per fissarlo, e un sacchetto dove riporre il cuscino. I prezzi sono di 59 euro per il modello “S” e 69 euro per il modello “L”.

Riparagomme BKR, sempre utilissimo

Un accessorio che non sempre viene dato per scontato, ma che potrebbe rappresentare un regalo sempre utile e gradito a qualsiasi motociclista: il kit di riparazione per gli pneumatici, in questo caso quello offerto dall'azienda BKR. Nella custodia sono presenti 3 bombolette di CO2, la valvola di collegamento, 5 cordoni autovulcanizzanti, 1 adattatore bici, 1 chiave a T per foro, 1 chiave a T con uncino, 1 tubo prolunga valvola di collegamento, 1 taglierino, 1 tubetto di colla, 1 comoda borsetta per il trasporto. Il prezzo è di 26 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , abbigliamento


Top