Abbigliamento

pubblicato il 26 novembre 2014

Promozione per abbigliamento e accessori KTM

Con zero anticipo si possono rateizzare importi fino a 2.000 euro in 10 rate

Promozione per abbigliamento e accessori KTM

KTM viene incontro a tutti i suoi appassionati con una nuova serie di promozioni non solo sulle moto ma anche su abbigliamento e accessori. In sostanza, chi vuole sentirsi al 100% nel mondo KTM può farlo senza troppi pensieri grazie ai finanziamenti dedicati all'abbigliamento Powerwear e agli accessori speciali Powerparts.

10 mesi anticipo 0 e tasso 0

Nella sostanza, KTM Finance permette di ammortizzare l'acquisto di tutto il corredo della moto dilazionando il pagamento in 10 mesi fino a un massimo di 2.000 euro, tutto a interessi zero (TAN 0,00% tasso fisso – TAEG 5,96% tasso fisso). La promozione è valida dal 1 novembre fino al 31 dicembre 2014, quindi avete ancora tutto il fine anno per partecipare a questa promozione.

Un esempio pratico

Se volete un esempio di un acquisto, KTM illustra anche un ipotetico caso: se per caso decidete di comprare un po' di accessori e qualche articolo d'abbigliamento tecnico a marchio KTM per un totale di 1.290. Senza anticipo potrete rateizzare l'importo n 10 rate da 129 euro versando in tutto 1.326 euro. i 36 euro in più sono dovuti alle spese di pratica e all'imposta di bollo. 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top