Curiosità

pubblicato il 24 novembre 2014

Rally Monza Show 2014: Rossi e Cairoli contro Ken Block e Kubica!

Si preannuncia una grande edizione della famosa gara sul circuito brianzolo, attesissimi i motociclisti

Rally Monza Show 2014: Rossi e Cairoli contro Ken Block e Kubica!

Si va definendo l'entry list dei partecipanti al prossimo Monza Rally Show, lo spettacolare appuntamento invernale che anche quest'anno porterà sulla pista del parco brianzolo i campioni delle 2 e delle 4 ruote, tutti al volante di auto da rally per le prove speciali e per l'imperdibile evento finale con la sfida 1 contro 1. Il nome di Valentino Rossi conferma la sua partecipazione, è un appuntamento ormai imperdibile per il dottore che ha trascinato dentro ormai in modo definitivo anche il re del Motocross, Tony Cairoli.

I motociclisti sfidano i rallysti

Quest'anno i campioni delle due ruote se la dovranno vedere con nomi grossi del rally nazionale e internazionale, a partire da Ken Block, ormai famosissimo per le sue doti funamboliche e i suoi video Gymkhana, oltre che per la sua partecipazione al mondiale rally. Robert Kubica, ex pilota F1 e ormai pilota rally esperto, è confermato così come lo specialista italiano Paolo Andreucci e il grande ex rallista Gigi Galli

Programma e prezzo biglietti

Quest'anno il Monster Energy Monza Rally Show inizierà il 28 novembre, venerdì, e terminerà domenica 30 con il classico finale del Masters Show. Le auto iscritte a questa edizione sono 24, divise in classe 1.6 e 2.0. Per gli appassionati che vorranno partecipare, il biglietto sarà gratuito il giovedì, con la possibilità di assistere alla preparazione della gara, venerdì il costo è di 10 euro mentre sabato e domenica si sale fino a 20 euro per un singolo ingresso, 14 euro per il ridotto e gratis per i bimbi fino a 11 anni.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , anticipazioni , gare


Top