Attualità e Mercato

pubblicato il 29 ottobre 2014

Ducati 2015 World Premier in diretta streaming dall'EICMA

La presentazione delle novità che vedremo al Salone di Milano sarà trasmessa in diretta lunedì 3 novembre

Ducati 2015 World Premier in diretta streaming dall'EICMA

Ducati prepara in grande stile la presentazione delle sue novità 2015 all'EICMA di Milano, con una diretta streaming della presentazione di lunedì 3 novembre, per poi aprire al pubblico le porte del suo stand il giorno dopo, 4 novembre, con la prima giornata dedicata alla stampa e ai professionisti del settore. Il tutto sarà possibile seguirlo live sul sito Ducati e sul canale Youtube, un esperimento già provato con successo durante il World Ducati Week, che ha trasmesso in diretta streaming e con una regia molto curata i migliori momenti del weekend ducatista a Misano.

Diretta streaming in tutto il mondo

Ducati 2015 World Premiere anticipa l'apertura dei cancelli della Fiera di Rho e si svolgerà al teatro Elfo Puccini di Milano, in Corso Buenos Aires 33 alle 17. Tutto il mondo sarà quindi invitato a seguire l'unveiling delle nuove Ducati per il prossimo anno, in parte già svelate e in parte ancora da scoprire.

L'attesa più grande è senza dubbio quella della 1299 Panigale, che offrirà un motore più potente e con maggiore coppia ai bassi regimi, in modo da colmare il divario con le sempre più potenti 4 cilindri 1000 che competono con lei sul mercato e in pista.

La Scrambler l'abbiamo già vista a Intermot ma qui si presenta al pubblico italiano prima del debutto sul mercato, poi ci sarà la nuova feature tecnica del DVT, la fasatura variabile per il motore testastretta 11° che verrà montato sulla rinnovata Multistrada 1200. Quest'ultima avrà anche un aggiornamento estetico con nuovi dettagli del frontale e un look più fresco.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazioni , eicma 2014


Top