Curiosità

pubblicato il 27 ottobre 2014

Evita la moto impazzita, poi continua a parlare al telefono - VIDEO

Un video davvero bizzarro, una tragedia sfiorata e un protagonista che reagisce come se non fosse accaduto nulla

Evita la moto impazzita, poi continua a parlare al telefono - VIDEO

Questo video sta facendo il giro del mondo ed è uno dei più bizzarri e divertenti che abbiamo visto nell'ultimo periodo. Si svolge durante una gara di motocross, con un pilota che perde completamente il controllo della sua moto e va a finire proprio dove ci sono gli spettatori. 

Nessuno può interrompere la sua telefonata

La moto scivola sul fango e si dirige verso un gruppo di persone a velocità sostenuta, un ragazzo parla al telefono quando vede la moto quasi sulle sue gambe e con un salto ben calibrato riesce a saltarla. Un gesto atletico che gli ha risparmiato un pericoloso impatto con l'auto, eseguito con freddezza e abiltà. 

Così freddo e calmo, che una volta saltato il pericolo riprende la telefonata come se niente fosse, sorridendo. La moto ha poi impattato su un albero evitando di investire anche gli altri spettatori. Il video è ironicamente intitolato "nessuno interrompe la telefonata del boss". Il pubblico attorno, dopo un boato di paura, lo guarda un po' incredulo, ma lui continua la sua telefonata indisturbato. Semplicemente un mito!

Nessuno interrompe la telefonata del Boss

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , cross


Top