Eventi

pubblicato il 14 ottobre 2014

Auto e Moto d'Epoca 2014: il passato per un grande futuro

A Padova, dal 23 al 26 ottobre, torna la magia di un Salone che accosta modelli di ultima generazione e veicoli storici

Auto e Moto d'Epoca 2014: il passato per un grande futuro
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Le moto di interesse storico del 2014 - anteprima 1
  • Le moto di interesse storico del 2014 - anteprima 2
  • Le moto di interesse storico del 2014 - anteprima 3
  • Le moto di interesse storico del 2014 - anteprima 4
  • Le moto di interesse storico del 2014 - anteprima 5
  • Le moto di interesse storico del 2014 - anteprima 6

Un mix di passato e futuro: è il Salone di Padova dell’auto e della moto d’epoca. Qui si contempla il passato e si guarda al futuro in quella che è stata definita come la più importante fiera europea che unisce Classic e contemporaneo pronta per un 2014 da record. Dal 23 al 26 ottobre prima assoluta dei Musei Ferrari, auto d’epoca mai viste in Italia, 12 grandi case automobilistiche, 4mila modelli, 2000 espositori e la App dell’evento realizzata con Vodafone.

Ogni marchio è storia

Ogni marchio porta il meglio della sua storia e gli ultimi modelli sul mercato. È un modo per riaffermare l’originalità di ogni Marchio. Crescendo ogni anno il numero di cultori e ammiratori del Classic, cresce anche il novero delle persone che cercheranno, nei nuovi modelli, forme e linee dal sapore retrò che sfuggono all’omologazione.

APP auto e moto

Pronta per l’edizione 2014 la APP gratuita Auto e Moto d’Epoca realizzata con Vodafone per smartphone e tablet Android e iOS. L’APP consente agli appassionati di essere sempre informati sull’evento e sulle principali novità del settore e sarà arricchita per l’occasione con un gioco aperto a tutti i visitatori: dovranno indovinare a quale Ferrari è collegato ognuno dei mulotipi esposti. Ogni appassionato potrà divenire, inoltre, reporter della sua stessa visita, postando immagini e
commenti semplicemente passeggiando per gli stand. I contributi verranno pubblicati sulla app stessa e sul sito di Auto e Moto d’Epoca.

A tutto vintage

Grande spazio anche a Vintage e Classic: Auto e Moto d’epoca vanterà 600 stand di ricambi e cento di d’artigianato, moda e design legati al mondo del viaggio. Dalle ali di aeroplani Dakota degli anni ’40 divenuti pezzi unici di arredamento, ai ricambi originali per ogni modello di automobile, dai distributori di benzina e ai capi di moda firmati anni ’50 e ’60 rispettivamente.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , saloni , epoca , vintage


Top