Abbigliamento

pubblicato il 9 ottobre 2014

Clover presenta la collezione di abbigliamento tecnico 2015

All'Intermot 2014 abbiamo visto la nuova gamma tecnica di Clover, con giacche, pantaloni, guanti e gilet

Clover presenta la collezione di abbigliamento tecnico 2015
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Clover collezione 2015 - anteprima 1
  • Clover collezione 2015 - anteprima 2
  • Clover collezione 2015 - anteprima 3
  • Clover collezione 2015 - anteprima 4
  • Clover collezione 2015 - anteprima 5
  • Clover collezione 2015 - anteprima 6

Clover ha scelto Intermot 2014 per presentare la sua gamma di prodotti per il nuovo anno, che spaziano da pantaloni in pelle a giacche e guanti, puntando ovviamente sugli elementi fondamentali dell'abbigliamento tecnico di qualità: comfort e sicurezza. Le novità 2015 sono diverse e puntano a target differenziati.

La Giacca Urban lunga è una tre stagioni 100% impermeabile composta di due giacche indipendenti unite da una zip. Quella interna si può rimuovere e indossare come una comune giacca casual. Il tessuto esterno è Duratek-7 soft-touch, ha protezioni su spalle e gomiti ed è predisposta per protezione schiena. Prese d'aria e inserti rifrangenti non mancano. 

La Giacca con Airbag omologato CE optional, integrabile esternamente alla giacca, ha un tempo di attivazione di 0,08 secondi ed è 6,4 volte più protettivo di un paraschiena CE di livello 2 riducendo l'energia d'impatto di 35 volte. L'airbag è ricaricabile anche dall'utente ed è installabile anche sulla giacca invernale GTS wp Airbag.

Nuove protezioni per il torace (omologata CE, flessibile e anatomica con tiranti in velcro) e per la schiena (paraschine livello 2 flessibile da inserire nella tasca della giacca), più un nuovo guanto invernale in tessuto e pelle ovina con trattamento Aquazone impermeabile e un guanto racing in pelle di canguro con protezioni in carbonio e sistema antirottura del mignolo. 

Non manca anche un nuovo Gilet iper-ventilato con inserti giallo fluo per l'alta visibilità, tasche e predisposizione per paraschiena. Il nuovo Pantalone tecnico è un 4 stagioni a tre strati connessi con zip e membrana traspirante e antipioggia Aquazone Pluse, con protezioni sui fianchi e imbottiture, più catarifrangenti e zip di connessione con giacca. Presto conosceremo i prezzi di tutti questi prodotti e l'entrata in commercio.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , anticipazioni , intermot2014


Top