Abbigliamento

pubblicato il 9 ottobre 2014

Clover presenta la collezione di abbigliamento tecnico 2015

All'Intermot 2014 abbiamo visto la nuova gamma tecnica di Clover, con giacche, pantaloni, guanti e gilet

Clover presenta la collezione di abbigliamento tecnico 2015

Clover ha scelto Intermot 2014 per presentare la sua gamma di prodotti per il nuovo anno, che spaziano da pantaloni in pelle a giacche e guanti, puntando ovviamente sugli elementi fondamentali dell'abbigliamento tecnico di qualità: comfort e sicurezza. Le novità 2015 sono diverse e puntano a target differenziati.

La Giacca Urban lunga è una tre stagioni 100% impermeabile composta di due giacche indipendenti unite da una zip. Quella interna si può rimuovere e indossare come una comune giacca casual. Il tessuto esterno è Duratek-7 soft-touch, ha protezioni su spalle e gomiti ed è predisposta per protezione schiena. Prese d'aria e inserti rifrangenti non mancano. 

La Giacca con Airbag omologato CE optional, integrabile esternamente alla giacca, ha un tempo di attivazione di 0,08 secondi ed è 6,4 volte più protettivo di un paraschiena CE di livello 2 riducendo l'energia d'impatto di 35 volte. L'airbag è ricaricabile anche dall'utente ed è installabile anche sulla giacca invernale GTS wp Airbag.

Nuove protezioni per il torace (omologata CE, flessibile e anatomica con tiranti in velcro) e per la schiena (paraschine livello 2 flessibile da inserire nella tasca della giacca), più un nuovo guanto invernale in tessuto e pelle ovina con trattamento Aquazone impermeabile e un guanto racing in pelle di canguro con protezioni in carbonio e sistema antirottura del mignolo. 

Non manca anche un nuovo Gilet iper-ventilato con inserti giallo fluo per l'alta visibilità, tasche e predisposizione per paraschiena. Il nuovo Pantalone tecnico è un 4 stagioni a tre strati connessi con zip e membrana traspirante e antipioggia Aquazone Pluse, con protezioni sui fianchi e imbottiture, più catarifrangenti e zip di connessione con giacca. Presto conosceremo i prezzi di tutti questi prodotti e l'entrata in commercio.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , anticipazioni , intermot2014


Top