Accessori

pubblicato il 8 ottobre 2014

Tom Tom rinnova la gamma di navigatori satellitari Start

Il modello entry level si divide in tre modelli da 4,3", 5" e 6" con mappe gratis a vita

Tom Tom rinnova la gamma di navigatori satellitari Start

Tom Tom rinnova la sua gamma di dispositivi satellitari e presenta per il 2015 il nuovo entry level del listino, il navigatore Start, che offre mappe gratis a vita e una linea ridisegnata, oltre a prestazioni di primo livello nonostante la posizione alla base del listino.

 

Lo schermo touch consente la pianifiazione del percorso o la Ricerca Rapida per trovare la destinazione più velocemente, con un sistema completamente rinnovato. Ci sono fino a 4 aggiornamenti all'anno utilizzabili in modo gratuito per ogni dispositivo, e sono disponibili a vita. 

In questo nuovo modello è presente l'indicatore di corsia avanzato che mostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi in caso di svincoli complessi, una nuova Barra del Percorso che mostra i dettagli relativi al tragitto e agli autovelox. Poi è stato dato grande spazio ai Punti di Interesse, My Places con le posizioni preferite e il Map Share, con le modifiche condivise dalla community

La gamma entry level Start si divide in tre prodotti, Start 40 con schermo da 4,3 pollici al prezzo di 139,90 euro, Start 50 con schermo da 5" e 159.90 euro e infine Start 60 con schermo da 6" al costo di 179,90 euro. Disponibili presso le più importanti catene di elettronica e nello store online.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , varie


Top