Attualità e Mercato

pubblicato il 7 ottobre 2014

MV Agusta Dragster RR: primo teaser video

Una delle novità MV per l'Eicma 2014 è una versione più estrema della naked

MV Agusta Dragster RR: primo teaser video

MV Agusta sta preparando le novità dell'Eicma 2014 e già prima dell'Intermot abbiamo visto un primo teaser ufficiale, un'immagine che riprendeva un'elemento estetico di un cerchio a raggi. La nostra prima ipotesi è andata verso l'attesa Turismo Leggero, nuova e inedita moto di Schiranna, ma il video rilasciato in questi giorni libera da ogni dubbio: si tratta della nuova Dragster RR

Il modello lo conosciamo bene, è la versione estrema della Brutale, con caratterizzazione estetica particolare come il codino cortissimo e l'estetica fortemente caricata verso l'anteriore. Nel 2015 arriverà una versione ancora più estrema, probabilmente non rivoluzionata nell'estetica ma con componentistica di alto livello e maggiori prestazioni, dopotutto la sigla RR è identificativa delle versioni più sportive anche in MV.

Il cerchio a raggi rimane l'elemento finora più chiaro della nuova estetica, ma dal teaser si possono vedere anche alcuni dettagli ciclistici (nuova forcella Marzocchi pluriregolabile) e la colorazione sui toni del rosso. Ci aspettiamo dunque anche dettagli in carbonio o comunque un peso inferiore nel complesso. La Turismo Leggero paventata nei precedenti articoli sarà anche lei presente - molto probabilmente - allo stand MV, ma questa pare che rimarrà segreta fino all'apertura del salone. Stay tuned!

MV Agusta Dragster RR teaser video

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top