Tu sei qui

Yamaha MT-07 Moto Cage 2015

La prima novità Intermot di Yamaha è questa nuova versione speciale della piccola naked che troveremo sul mercato già da ottobre

Moto - News: Yamaha MT-07 Moto Cage 2015

Intermot 2014 inizia per Yamaha con una nuova versione della MT-07, piccola naked cittadina mossa da un bicilindrico parallelo che ora sembra fare il verso alle stunt bike. Si chiama MT-07 Moto Cage ed è quella che viene comunemente definita una fun bike, ovvero una moto per il puro divertimento e il piacere di guida e occhi. 


La sostanza non è cambiata rispetto alla più sobra versione standard, ma ora si arricchisce di particolari inediti come le barre montate su telaio e motore che aumentano la protezione in caso di caduta, ma contribuiscono anche allo stile grazie alla particolare verniciatura. Ha anche paramani, piccolo cupolino regolabile in tre posizioni e puntale sottomotore, oltre a uno strano rivestimento per la sella del passeggero. 


Il rosso è l'elemento che rende i dettagli di nuova concezione ben visibili e in contrasto con la verniciatura scura matt grey delle altre sovrastrutture, questo crea un mix aggressivo e inedito che fa sembrare la moto molto più spigolosa. Il cerchio anteriore è rosso, quello posteriore è nero, ma ci saranno anche una serie di accessori davvero particolari come protezioni in alluminio e cover motore dedicate, protezioni per prese d'aria, portatarga e altri dettagli.


La MT-07 Moto Cage sarà disponibile già da ottobre nell'unica colorazione grigio-rosso, ad un prezzo di 6.690 euro franco concessionario. 

Articoli che potrebbero interessarti