Accessori

pubblicato il 22 settembre 2014

Scorpion Exo-300 Air

Jet o integrale, grazie al rivestimento interno KwikWick2® e al sistema Airfit promette una calzata al top!

Scorpion Exo-300 Air

Continuano a susseguirsi le anteprime di prodotti, come abbigliamento e accessori tecnici, che potremo toccare dal vivo nel corso dei prossimi Saloni, come l'Intermot di Colonia (1 al 5 ottobre) e l'EICMA di Milano (6 al 9 Novembre).
Se qualche mese fa, con l'Air Sherco, avevamo fatto un "salto" nel mondo enduro-cross, ora con questo nuovo modello di Scorpion è l'ambiente urbano ad essere il protagonista. Si chiama infatti Exo-300 Air, e la sua doppia anima è confermata dalla doppia omologazione.

Questo casco “crossover” dalla calotta in resina termopalstica, oltre alla mentoniera amovibile, può contare anche su di una visiera solare retrattile, regolabile su tre posizioni. Il rivestimento interno è in KwikWick2® e il sistema Airfit®, con i guanciali montati su cuscinetti d'aria, dovrebbe facilitare la personalizzazione della calzata.

L'Exo-300 Air è disponibile al prezzo di 199,90 euro nelle tinte: Grigio Antracite, Nero Lucido, Nero Opaco, Argento, Bianco, Giallo Neon, Rosso Neon nelle misure che vanno dalla XS alla XL. Il peso, in taglia L, è di 1.5 kg.

 

 

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , protezioni , caschi , sicurezza


Top