Eventi

pubblicato il 2 settembre 2014

Yamaha con Tricity è partner della "The Color Run Milano" 2014

Il 6 settembre alla “paint race” milanese lo scooter a tre ruote sarà protagonista

Yamaha con Tricity è partner della "The Color Run Milano" 2014
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Facce da \
  • Facce da \
  • Facce da \
  • Facce da \
  • Facce da \
  • Facce da \

Torino, Trieste, Roma di Lido di Ostia e infine, Milano. La The Color Run arriva il prossimo 6 settembre nel capoluogo lombardo e Yamaha ci sarà, pronta a mostrare il suo nuovo Tricity a partecipanti e spettatori.

Ideato per essere agile e gestibile nel traffico cittadino, il Tricity ha peso complessivo è di 152 kg, un record per questo tipo di scooter, considerando anche la ripartizione 50% anteriore e 50% posteriore che dovrebbe garantire una guida neutra e facile. Il baricentro basso con il serbatoio sotto la parte anteriore della sella e i cerchi da 14" davanti e 12" dietro contribuiscono a renderlo maneggevole, mentre l'Unified Breaking System UBS rende sicure le frenate. Strumentazione LCD, luci a LED e comoda sella completano il pacchetto che viene offerto a 3.490 euro.

Alla The Color Run gli scooter tre ruote di Yamaha saranno gli unici mezzi motorizzati in movimento all’interno del circuito podistico realizzato per l’occasione su alcune strade della città meneghina in zona Stadio San Siro, accompagnando le staffette dell’organizzazione al seguito dei migliaia di corridori (più di 14.000 gli iscritti totali) nel corso dei 5km della gara più colorata e divertente del pianeta. Ad ogni chilometro i partecipanti vengono inondati di colori eco-friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità a ritmo di musica, animazione e tanti color blast, i famosi lanci di polveri colorate nell’aria. Due le regole da seguire: partire vestiti di bianco e giungere completamente colorati all’arrivo. Saranno quattro i momenti principali dell’evento dopo il ritrovo presso il Color Run Village di Piazzale Moratti (zona stadio San Siro): il crowd warm up del pomeriggio, cioè l’attività di riscaldamento muscolare insieme a preparatori atletici, la start line party delle 16.30 da dove partiranno gruppi di 250 runner (è possibile partecipare sia come singoli corridori che come team), le four color zones da attraversare, quattro coloratissimi check-point all’interno del percorso che si sviluppa intorno all’Ippodromo di San Siro e l’after show party, l’ultima parte in programma caratterizzata dal Color Festival, una festa di musica e colori fino all’ora di cena presso il Color Run Village.

[Foto: The Color Run Italia]

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha Tricity 2014 - anteprima 1
  • Yamaha Tricity 2014 - anteprima 2
  • Yamaha Tricity 2014 - anteprima 3
  • Yamaha Tricity 2014 - anteprima 4
  • Yamaha Tricity 2014 - anteprima 5
  • Yamaha Tricity 2014 - anteprima 6

Yamaha Tricity 2015

Arriva lo scooter a tre ruote compatto che sfida la mobilità urbana! Arriverà a giugno 2014 con un prezzo interessante: sotto i 4.000 euro!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , scooter , personaggi


Listino Yamaha Tricity 125 - model year 2014

Tricity 125
Cilindrata
125.00 cm³
Potenza
9.20 kW / 12.50 CV
Coppia
1.20 kgm / 11.90 Nm
Peso
142.00 kg
Altezza sella
785 mm
Prezzo
0,00 €
Vai al Listino »
Top