Tu sei qui

Harley-Davidson: tutte le novità 2015

Ecco tutti i nuovi modelli 2015 che vedremo presto nelle concessionarie della Casa di Milwaukee

Moto - News: Harley-Davidson: tutte le novità 2015

Share


In questo mese tutti si aspettavano le novità Harley-Davidson per il 2015, ed ecco puntualissimo il comunicato stampa che elenca tutte le caratteristiche delle novità per il prossimo anno, che si concentreranno soprattuto nei modelli della serie Touring, con aggiornamenti per diverse versioni e un nuovo modello. Ma ci sono anche le nuove CVO e una piccola novità per le Softail.


Street Glide Special 2015
Si tratta della versione aggiornata della best seller del segmento Touring, che per il nuovo anno sfoggia colorazioni inedite, non più monocromatiche ma con verniciatura pin-striping, ma soprattutto aggiorna il sistema di infotainment dietro al grande cupolone con il nuovo impianto Boom! Box 6.5GT che offre audio al top, navigatore GPS e touch screen


Road Glide Special 2015
E' l'unica novità reale e non è altro che una Street Glide Special con il cupolino solidale al telaio, caratteristica famosa della Road Glide, un modello venduto soprattutto negli USA. Il cupolino è stato completamente ridisegnato e ha il doppio proiettore Full LED e i LED diurni. Anche per lei tutti i comfort del Project Rushmore con il sistema di infotainment aggiornato.


Electra Glide Ultra Limited Low 2015
Trattasi della classica Electra Glide Ultra Limited, ma come già fatto su altri modelli della Casa di Milwaukee, la scritta "Low" identifica le sospensioni ribassate. Ha anche le pedane riposizionate, il manubrio più vicino alla sella e il diametro delle manopole ridotto per essere guidata anche da donne e da motociclisti bassi.


Gamma CVO 2015
La nuova serie Custom Vehicle Operations (le più esclusive e prestazionali del listino) si arricchisce di nuovi modelli come CVO Street Glide, CVO Softail Deluxe, CVO Ultra Limited e CVO Road Glide Ultra, quest'ultima modello inedito con il motore 110 a raffreddamento misto. Tutte le moto citate ricevono di serie l'Airstream Rider Collection con manopole riscaldate, pedane pilota e passeggero, comandi e leve ridisegnate e nuove colorazioni


Softail 2015
Nessuna rivoluzione nè sostanziali novità per le custom d'eccellenza H-D. L'unica novità è il nuovo sistema frenante che oltre che migliorare gli spazi di frenata consente un 40% di sforzo in meno alla leva. Un ottimo risultato per quei modelli che non hanno mai brillato per potenza frenante.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti