Novità

pubblicato il 11 agosto 2014

KTM RC 125 2015

La casa austriaca ha comunicato prezzo e disponibilità della nuova piccola sportiva

KTM RC 125 2015

L'attesa per tutti i sedicenni dal polso veloce sta finalmente per finire. KTM ha rilasciato la data di arrivo nelle concessionarie della sua nuova RC 125, sportivissima derivata dalla già apprezzata 125 Duke, con semimanubri e una carena avvolgente che la fa sembrare una moto di cilindrata maggiore.

Le sue caratteristiche tecniche non sono le stesse della Duke, il telaio è in traliccio di tubi è leggermente diverso e il motore 125 a 4 tempi, monocilindrico, sviluppa una potenza massima di 15 CV. Il cannotto di sterzo è più chiuso e questo rende la moto molto più corta e reattiva. Le sospensioni sono curate dallo specialista WP e il mono posteriore è regolabile nel precarico, mentre i freni hanno l'ABS a doppio canale.

Luci di posizione anteriori e posteriori a LED, doppio proiettore anteriore, indicatori di direzione anteriori integrati negli specchietti retrovisori, posto passeggero integrato nel codone e portatarga corto a sbalzo con frecce integrate sono le chicche estetiche che rendono questa piccoletta davvero interessante. 

Per tutti quelli che stavano aspettando l'arrivo ufficiale, KTM ha stabilito in settembre l'inizio della consegna presso tutte le concessionarie ufficiali. Il prezzo è decisamente alto ma in linea con la qualità del prodotto: 4.760 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top