Tu sei qui

Stylmartin Cruise: stivale da moto dal look casual

La nuova proposta dell'azienda veneta è uno stivale che non sembra fatto per andare in moto, ma è un vero capo tecnico

Moto - News: Stylmartin Cruise: stivale da moto dal look casual

Stylmartin è specializzata nella realizzazione di scarpe da moto che coniugano look casual alla protezione tipica delle calzature tecniche. Anche questa volta l'azienda è riuscita a realizzare uno stivale da moto che non lo sembra affatto: si chiama Cruise


Questa nuova proposta punta a quei clienti che vogliono usare gli stivali anche nel tempo libero o che non vogliono sembrare appena usciti dalla pista quando escono in moto. Si tratta di un capo tecnico a tutti gli effetti, risultato di un’attenta progettazione eseguita dall’R&D del marchio sulla lavorazione sulla pelle e sulla scelta dei materiali per renderlo impermeabile al 100% e omologato CE.


Secondo le normative europee, è considerato DPI di categoria 2, quindi un dispositivo ad alta protezione che può essere usato sia per il turismo in moto che per lo scooter in città, e ovviamente anche per l'aperitivo in centro. Realizzato in pelle pieno fiore idrorepellente, ha una fodera interna impermeabile e traspirante, protezioni malleolari PU su entrambi i lati, protezione cambio in pelle tono su tono, suola in gomma antiscivolo e antiusura, più una zip sul lato interno per la calzata e il cinturino. È sul mercato già da qualche mese.


Articoli che potrebbero interessarti