Eventi

pubblicato il 25 luglio 2014

Ciapa la Gimkana 2014

Mercoledì 30 luglio, mettete alla prova la vostra abilità di guida all'appuntamento organizzato da Ciapa la Moto

Ciapa la Gimkana 2014

L’associazione Ciapa La Moto di Milano è sempre più attiva e continua a cercare di stupire gli appassionati con un calendario di eventi ricco e innovativo. In occasione dei saluti prima delle vacanze estive, questa volta l'associazione lombarda ha organizzato per mercoledì 30 luglio una Gimkana, una vera e propria competizione, adatta a tutti, dove mettere in evidenza la propria abilità ed il proprio manico in un tracciato tortuoso, ricco di curve e ostacoli, cercando di compierlo nel minor tempo e con il minor numero di penalità possibile.

I veicoli utilizzati saranno messi a disposizione da Ciapa la Moto e saranno degli scooter Aeon, partner dell’evento, uguali per tutti. E’ necessario portare solamente abbigliamento adeguato, casco e guanti, ma per chi ne fosse sprovvisto, l’associazione saprà venirvi incontro anche per questo.

Alla fine della manifestazione ci sarà la premiazione dei vincitori, con una classifica dedicata anche alle motocicliste. Il primo classificato uomo e la prima donna, si aggiudicheranno un treno di gomme offerto dallo Sponsor Metzeler (compatibilmente alle misure presenti in gamma). Inoltre la partnership con EICMA metterà a disposizione anche 4 biglietti di ingresso per la manifestazione di novembre.

L’evento è organizzato con la collaborazione dello storico partner UKI Garage, di BikerPro e con Alessandro e Luciano veterani del VespaClubMilano, esperti nell’organizzazione di gimkane. Per partecipare è necessario essere iscritti all’Associazione, al costo di 5 euro si ottiene la tessera annuale con tanto di birra omaggio, o con 2 euro la tessera giornaliera. L’appuntamento è per martedì 29 luglio, a partire dalle ore 19.30, nei locali di Motosplash in via Gardone, 22 a Milano.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , personaggi


Top