Attualità e Mercato

pubblicato il 24 luglio 2014

Yamaha R 25: nuovo spot con Valentino Rossi

Il video promozionale della nuova piccola sportiva è stato girato da Yamaha Japan con il campione di Tavullia

Yamaha R 25: nuovo spot con Valentino Rossi

Valentino Rossi è un mito non solo in Italia e in Europa, ma anche nel sud-est asiatico dove i tanti scooteristi e motociclisti più o meno giovani vestono i suoi colori. Per questo è stato scelto da Yamaha Japan come testimonial della nuova R 25, la bicilindrica sportiva sulla quale Iwata sta puntando molto e che potrebbe arrivare presto in Europa con cilindrata di 300 cc.

Il nuovo spot è finalmente girato con la versione definitiva della duemmezzo e vede il campione di Tavullia impegnato in una guida aggressiva sulla piccola moto, mentre racconta con la voce fuori campo le meravigliose sensazioni che si provano guidando la nuova "AR TU FAIV".

Questo spot segue il primo, realizzato in occasione del Salone di Tokyo dove fu presentata la versione concept di questo modello, vestita con le carene ispirate alla M1 da MotoGP. Le prestazioni della versione di serie però sono molto distanti da quelle di un Prototipo da GP: 35,5 CV a 12.000 giri la potenza massima e 22,6 Nm a 10.000 giri la coppia, per un peso di 166 kg. Numeri nella media delle concorrenti, come la Ninja 300 che per il momento è la vera concorrente sul mercato di questa nuova sportiva.

Yamaha R 25: nuovo spot con Valentino Rossi

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazioni , personaggi famosi


Top