Accessori

pubblicato il 22 luglio 2014

Kappa: kit da turismo vintage con borse laterali e borsello in pelle

Per le moto retrò l'azienda Kappa offre un'accoppiata di borse e borsello in pelle di bufalo con chiusura a doppia fibbia

Kappa: kit da turismo vintage con borse laterali e borsello in pelle

Kappa produce accessori e borse per il turismo con diversi materiali e per diverse tipologie di moto. Il punto forte dell'azienda è senza dubbio il rapporto qualità/prezzo e questi ultimi articoli entrati a listino non tradiscono la regola. Si chiamano CU500 e CU503 e si rivolgono a chi ama le moto vintage e la vera pelle.

Entrando nel dettaglio, le borse/bisacce laterali in vera pelle distinte dal codice CU500 sono di forma romboidale e hanno una chiusura sicura con doppia fibbia metallica. Ogni borsa riesce a contenere fino a 15 litri di bagagli, non un grandissimo spazio ma sufficiente per un weekend in moto e per non rovinare l'estetica della moto con elementi troppo grandi ed ingombranti. Il "fitting" sulla moto è regolabile da una banda passante da fissare sopra o sotto la sella.

Il codice CU503 è un borsello da 3,5 litri per contenere piccoli oggetti che è meglio avere a portata di mano durante il viaggio. Anche qui abbiamo la doppia chiusura a cinghia e look impreziosit oda rivetti. Il borsello si può fissare al manubrio o alla forcella con apposite cinghie. Entrambe le nuove proposte sono in pelle di bufalo con trattamento impermeabile. Le borse laterali costano 249 euro mentre il borsello 65 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , turismo , vintage , viaggi


Top