Curiosità

pubblicato il 16 luglio 2014

Come caricare una moto su una corriera - VIDEO

Un video che sta spopolando su Facebook ritrae il carico di una moto Bajaj sul tetto di un mezzo di trasporto. Quando si dice... usare la testa!

Come caricare una moto su una corriera - VIDEO

Questi ragazzi (probabilmente indiani, ma non ne siamo pienamente sicuri) hanno un problema: portare una moto sul tetto di una corriera per trasportarla da un'altra parte. Nessuna gru, nessun meccanismo di sollevamento, solo una scala sul lato del mezzo, qualche persona giù e qualche persona su. Issare lungo una scala a pioli una moto non deve essere facile, ma è qui che interviene il fenomeno.

in cinque sollevano la moto, una Bajaj Pulsar che pesa attorno ai 140 kg, ma una volta alzata incredibilmente uno si mette sotto la moto e... LA TIENE IN EQUILIBRIO SULLA TESTA! Come un vero equilibrista, in più si posiziona sulla scala e comincia a salire piolo dopo piolo, arrivando in assetto stabile e sicuro sul tetto del mezzo e scaricandola con l'aiuto di altre due persone.

Oltre all'incredibile senso dell'equilibrio, dobbiamo premiare anche l'incredibile forza fisica. Non è da tutti portare più di 150 kg (se contiamo anche i liquidi) in testa mentre si sale una scala. Inoltre, l'effetto sorpresa quando si guarda il video, l'ha reso virale in poche ore su Facebook, dove sta facendo il giro del mondo. Semplicemente Grandioso!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità


Top