Accessori

pubblicato il 16 luglio 2014

Accossato Deflector: paraleva universale

L'azienda piemontese fa tesoro dell'esperienza nelle corse e offre un paraleva ampiamente regolabile in lega d'alluminio di vari colori

Accossato Deflector: paraleva universale

Accossato è partner di molte realtà vincenti nel Motomondiale e nella Superbike, soprattutto in Moto2 dove l'impianto frenante della ditta piemontese ha vinto il mondiale con il team Pons e il pilota Pol Espargaro. Tutte le esperienze delle corse vengono riversate nella produzione di serie nel mondo aftermarket che può contare oggi su nuovo e utile accessorio raing. Il Paraleva Deflector.

Si tratta di un dispositivo già utilizzato da diversi anni che protegge la leva freno e quella della frizione dalla rottura in caso di caduta, oltre che aumentando la sicurezza perchè evita che le dita vengano "pinzate" fra la leva e l'asfalto in una scivolata.

Il nuovo Deflector, avendo un funzionamento semplice e privo di meccanismi, concentra il suo "appeal" sulla ricerca estetica e sul materiale: è realizzato in lega d'alluminio e formato da un attacco per il bilanciere del semimanubrio, dal quale parte la protezione che va a terminare con una parte ricurva.

Essendo un pezzo universale, può essere montato su tutte le moto ed è regolabile in lunghezza e in ingombro laterale. Sono disponibili anche adattatori per manubri dal diametro interno dai 12 ai 20 mm. In vendita in vari colori:blu, verde, oro, arancio, nero e rosso presso tutti i rivenditori Accossato a 113 euro

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , sicurezza


Top