Curiosità

pubblicato il 14 luglio 2014

Il traffico incredibile di Taipei - VIDEO

Decine, centinaia e forse migliaia scooter ad un semaforo della capitale di Taiwan. Una coda che fa impressione

Il traffico incredibile di Taipei - VIDEO

Siete convinti che Roma, Milano o Napoli siano delle città troppo congestionate dal traffico e con troppi scooter e moto? Potreste vedere tutto ciò come poco stressante se cliccate play in questo video, che mostra il transito di scooter in una rampa di uscita della tangenziale della città di Taipei, la capitale di Taiwan.

Cosa si può dire se non... INCREDIBILE! Più che tante persone che si recano a lavoro in scooter sembra uno sciame di api attorno a un'arnia. Le nostre città più grandi in confronto sono come tranquilli paesi di campagna. Fa una certa impressione anche vedere le facce, tutte serie e tutte rassegnate, dei pendolari che sembrano come degli automi dotati di mascherina per non respirare troppo i gas della combustione dei mezzi, che in città come questa è davvero oltre i limiti.

Il filmato è stato girato in corrispondenza di un semaforo, per questo la coda creata è tanto grande (e stranamente molto composta) e una volta scattato il verde il grande serpentone si muove mostrando tanti altri scooter in arrivo per una coda che non sembra finire mai... vi sfidiamo a contarli tutti!

Il traffico incredibile di Taipei

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , scooter , curiosità


Top