Accessori

pubblicato il 8 luglio 2014

WDW 2014: test in pista a Misano per la nuova action camera Garmin Virb

Il partner della manifestazione presenta qui la sua action camera con un'occasione unica, assieme al nuovo navigatore Zumo 590LM

WDW 2014: test in pista a Misano per la nuova action camera Garmin Virb

Durante il World Ducati Week che si svolgerà dal 18 al 20 luglio 2014, il partner Garmin avrà un suo spazio e sta organizzando assieme alla casa costruttrice un evento unico: chi si presenterà allo stand Garmin facendo richiesta di provare la nuova action camera Virb direttamente sulla pista romagnola e ricevere il filmato una volta ritornati allo stand.

Virb promette buone prestazioni, in concorrenza con le migliori Action Camera della sua categoria. Tre ore di riprese continuate a 1080p Full HD, stabilizzatore d'immagine digitale sensore GPS che permette di inserire nei video i dati relativi alla propria posizione, altitudine, velocità e anche la frequenza cardiaca grazie alla compatibilità con i sensori ANT+.

In occasione del WDW 2014, Garmin presenta anche il nuovo navigatore Zūmo 590LM nell’edizione dedicata Ducati, attraverso il quale sarà addirittura possibile comandare l'action cam e che quindi sarà anche lui in prova presso lo stand nel paddock della pista. Fra le novità, questo navigatore ha la possibilità di far scegliere la strada in merito al tipo di luoghi che si vuole percorrere con la funzione “rotte panoramiche” oppure si inventa un percorso inserendo tempo a disposizione e km nella funzione “round trip”. In più ha la compatibilità Mp3 e il Tire Pressure Monitor System che permette di monitorare la pressione degli pneumatici.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , raduni , accessori , varie , anticipazioni


Top