Tu sei qui

Russia: la rissa con i motociclisti finisce in un modo inaspettato - VIDEO

Un video ripreso dalle action cam che non riprende la solita rissa, ma qualcosa di decisamente più bello!

Moto - News: Russia: la rissa con i motociclisti finisce in un modo inaspettato - VIDEO

I filmati di incidenti e disavventure stradali che arrivano dalla Russia sono tantissimi, questo perchè le auto sono dotate di "dash cam" dalle assicurazioni per verificare sempre la dinamica degli incidenti. Questa volta l'on board camera dell'auto e le action camera dei motociclisti filmano una disavventura stradale che ha un risvolto decisamente inatteso.


Un'auto che procede sulla strada viene affiancata da un motociclista e l'autista, probabilmente infastidito, sterza bruscamente come per intimorire il centauro. A questo punto il motociclista non ci sta e si ferma davanti all'auto, fa scendere il conducente e ingaggia una rissa. Prima si provocano poi il motociclista spinge sul cofano il ragazzo in camicia. La ragazza di questo esce dall'auto e tutto sembra preannunciare il peggio... ma qui avviene la cosa straordinaria.


L'automobilista si alza e va a tranquillizzare la ragazza, mentre tutti i motociclisti seguono la scena senza intervenire ma tenendo l'auto bloccata in tutte le direzioni. Dopo qualche frase scambiata, il ragazzo dell'auto si mette in ginocchio. È UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO!


La moretta è incredula, i motociclisti, complici del siparietto, applaudono e uno di loro apre il cofano per prendere un grande mazzo di fiori, che completa la consegna dell'anello. La ragazza impazzisce di gioia. Tutto e bene quel che finisce bene...

Articoli che potrebbero interessarti