Abbigliamento

pubblicato il 27 giugno 2014

Ducati Monster 821: l'abbigliamento ufficiale

Ducati offre una serie di capi tecnici realizzati in collaborazione con i maggiori marchi del settore e dedicati al nuovo "Monsterino"

Ducati Monster 821: l'abbigliamento ufficiale

Mentre proviamo il nuovo Monster 821, ultima proposta di media cilindrata e con motore raffreddato a liquido della naked più famosa del mondo, Ducati ha diffuso la cartella stampa con tutti gli accessori e l'abbigliamento abbinato al nuovo modello. Dopo avervi presentato tutti gli optional ecco quindi la parte riservata al vestiario tecnico studiato per la sorellina del Monster 1200.

Il giubbino in pelle Classic C2 è disegnato da Aldo Drudi in esclusiva per Ducati e realizzato da Dainese, ha look vintage e  protezioni composite certificate CE. Disponibile anche in versione donna. Il casco integrale Thunder è basato sul modello Quantum ST di Arai fa il suo ingresso nella collezione Spring Summer 2014: rappresenta il mix perfetto tra il comfort dei caschi touring e la performance sportiva dei top di gamma Arai. Gli stivaletti tecnici Company 2 è stato studiato per resistere all’acqua ed alle intemperie. Il sistema di chiusura è realizzato con allacciatura e fascia in Velcro e ha dettagli reflex.

La giacca City tex 14 è studiata per un uso in contesti urbani e in condizioni di clima caldo, è impermeabile e indemagliabile con protezioni certificate su spalle e gomiti. Disponibile in fitting maschile e femminile. Gli Stivaletti tecnici Urban 14 hanno stile informale, offrono grande protezione e sono versatili e confortevoli. I guanti in tessuto-pelle Motard 14 sono corti e leggeri perfetti per la città e le brevi percorrenze. Il giubbino in pelle Company 14, prodotto da Rev’it in esclusiva per Ducati, nasce dalla combinazione di pelli e ha protezioni standard CE su spalle e gomiti, sia in vestibilità maschile che femminile. I pantaloni in pelle Company in pelle bovina nera e traspirabile sono disponibili anche in versione femminile.

Tornando ai caschi c'è il nuovo integrale Logo 14 basato sul nuovo modello Rebel di Arai con la particolarità della personalizzazione è data dal marchio a rilievo con finitura metallica. Il giubbino in pelle Sport C2 è disponibile in fitting maschile e in due varianti colore. Incorpora placche preformate in alluminio sulle spalle, protezioni composite CE su spalle e gomiti e tasche per contenere un paraschiena Wave o Manis G di Dainese. Il casco integrale Theme riprende il modello Chaser-V di Arai ed è rivolto sia ad un uso sportivo che per un utilizzo in città.

Le t-shirt Monster Instinct e Pixel sono rivolte rispettivamente a uomo e donna mentre la felpa con cappuccio Metropolitan Spring Summer 14 ha la lavorazione su spalle, il patch dello scudetto su manica e la coulisse rosso Ducati. Infine il giubbino in pelle Urban 14 è un capo essenziale dallo stile semplice e pulito dotato di protezioni morbide spalle e gomiti e fodera 3D-Bubble, ideale contesti urbani e in condizioni di clima caldo.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , naked , abbigliamento , varie


Top