Attualità e Mercato

pubblicato il 19 giugno 2014

Partita l'asta della tuta Dainese #thisforSIC58 di Valentino Rossi

Tutto il ricavato della vendita andrà alla Fondazione Marco Simoncelli

Partita l'asta della tuta Dainese #thisforSIC58 di Valentino Rossi

In occasione del GP del Mugello, Dainese e Valentino Rossi hanno mostrato al pubblico una particolare tuta D-Air Racing che riportava l'hashtag #thisforSIC58 sull'elastico posteriore. Al termine della gara, la tuta è stata firmata e messa in una teca protettiva e ieri è iniziata l'asta online per finanziare i progetti della Fondazione Marco Simoncelli.

L'iniziativa è stata ripresa più volte dalla stampa internazionale in queste settimane e l'utenza ha partecipato attivamente alla diffusione dell'hashtag, tanto che in un solo giorno di asta sono state registrate 98 offerte e il valore è salito in pochissimo tempo a 17.100 euro. La speranza è di raggiungere cifre altissime perchè più soldi ottiene l'asta e più ne andranno al progetto Santa Marta, centro diurno per disabili che la Fondazione sta costruendo nei pressi di Coriano, paese natale di Marco.

Sul nuovo sito www.dainese.com (andato online pochi giorni fa) trovate tutti i dettagli dell'asta, che durerà una settimana terminando il 25° giugno 2014. Questo è solo il primo di diversi capi di abbigliamento tecnico #thisforSIC58 utilizzati dai piloti Dainese che andranno all'asta nei prossimi mesi, tutti con lo stesso, apprezzabile scopo benefico.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , abbigliamento , varie , tute


Top