Novità

pubblicato il 12 giugno 2014

Ducati Scrambler 2015: un video spia ne mostra le linee

Queste immagini girate durante un test sulla rumorosità dietro lo stabilimento bolognese svelano alcuni dettagli della nuova moto vintage

Ducati Scrambler 2015: un video spia ne mostra le linee

È passato appena un giorno dalla pubblicazione del teaser ufficiale della nuova Ducati Scrambler, ma già spunta fuori un nuovo video spia che mostra la moto di Borgo Panigale in una serie di test per valutare diversi parametri. Nelle immagini si vedono le linee definitive anche se coperte dalle varie attrezzature, molto ingombranti.

UNA STRANA ATTREZZATURA
Uno grosso barile montato sulla sella del passeggero potrebbe essere utilizzato assieme alla strana copertura in alluminio del motore per valutare la rumorosità meccanica e di scarico, infatti ci sono dei tubi che escono dal terminale (ben nascosto sotto l'alluminio) e portano direttamente i gas all'interno dello strano contenitore. Le immagini sono state girate proprio dietro la fabbrica bolognese, nella zona di carico/scarico dei mezzi pesanti.

LE LINEE SONO BEN DISTINGUIBILI
Abbiamo così diverse conferme, a partire dalla linea del serbatoio, molto classica, e del faro anteriore a "padella" ma dotato di una cornice di led diurni. Lo scarico è distinguibile solo nei secondi finali ma non sembra definitivo mentre al posteriore vediamo il portatarga sospeso sulla ruota e il forcellone bibraccio "a banana", ma i viene difficile distinguere le linee del faro. La sella è ampia e su un solo livello per passeggero e pilota. Diciamo che fra teaser e queste immagini ormai è chiara la forma che avrà questa nuova vintage tecnologica, ma aspettiamo alla presentazione autunnale e a toccarla con mano nei primi mesi del 2015 per le valutazioni.

Video spia Ducati Scrambler 2015

Autore: Redazione

Tag: Novità , naked , anticipazioni , vintage


Top