Attualità e Mercato

pubblicato il 31 maggio 2014

Pirelli Diablo Day: turni liberi a Misano con i tecnici della Superbike

Il fornitore di gomme del campionato mondiale Superbike organizza a prezzi vantaggiosi una giornata in pista con trattamento d'eccezione per tutti i partecipanti

Pirelli Diablo Day: turni liberi a Misano con i tecnici della Superbike

Pirelli porta gli appassionati in pista il 23 giugno, con il suo Pirelli Diablo Day. Una giornata al Misano World Circuit Marco Simoncelli per svolgere turni liberi supportati dai tecnici Pirelli e per conoscere i campioni della Superbike che fino al giorno prima hanno corso su quel tracciato per il GP del mondiale.

PER SENTIRSI PILOTI UFFICIALI
Per poter partecipare basta avere una moto equipaggiata con pneumatici Pirelli Diablo Superbike, Diablo Supercorsa SC, Diablo Supercorsa SP, Diablo Rosso Corsa o Diablo Rosso II. Gli ingegneri di pista Pirelli saranno a disposizione per dare preziosi consigli sugli pneumatici e sull’assetto della moto insieme agli altri partner tecnici che hanno aderito all’iniziativa, compresa Ducati che sarà in pista con l'ufficiale Davide Giugliano e i privati Niccolo Canepa e Matteo Baiocco (del CIV).

Si potrà partecipare con tre pacchetti a portata di tutti. Pacchetto Silver con 3 turni in pista da 20 minuti e consulenza dei partner tecnici a 50 euro. Pacchetto Gold con 3 turni in pista da 20 minuti, consulenza e Pass Paddock WSBK per domenica 22 giugno a 80 euro. Pacchetto Platinum con 3 turni in pista da 20 minuti, la consulenza, Pass Paddock WSBK e programma Hospitality VIP Pirelli per il 22 giugno a 150 euro. A fine giornata si potrà avere anche una raccolta di foto scattate dal fotografo ufficiale della Superbike.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , pista , gomme


Top