Curiosità

pubblicato il 23 maggio 2014

Concorso Metzeler Test Rider

Metzeler va in caccia dei tester per il nuovo Sportec M7 RR, sviluppato insieme a Guy Martin

Concorso Metzeler Test Rider

La Metzeler ha da poco lanciato un nuovo concorso intitolato Test Rider che sarà online fino al 15 settembre 2014 e che offrirà ai motociclisti non solo la possibilità di vincere un set dei nuovi Sportec M7 RR ma anche di diventarne i tester ufficiali. L’iniziativa, a cui si può partecipare accedendo sia dal sito corporate del brand che dall’app dedicata presente sulla pagina Facebook, è strutturata in due momenti distinti ed offre diverse possibilità ai partecipanti di essere premiati.

La prima parte del concorso si chiama "Fotografa, vota e vinci!", si chiude il 15 giugno e presenta due modalità di partecipazione. Una prima modalità prevede che i partecipanti si registrino online tramite l’applicazione Test Rider su Facebook o dal sito corporate di Metzeler caricando una propria foto che sia rappresentativa del tema "dimostra la tua passione per la moto", segnalando la moto posseduta e, facoltativamente, inserendo una descrizione della foto caricata.
Tutti i lavori ritenuti validi saranno valutati da una giuria in base all’attinenza al tema proposto e all’originalità dell’idea e i partecipanti che avranno proposto i 20 migliori contributi vinceranno un set di pneumatici Sportec M7 RR per la loro motocicletta.

Allo stesso tempo, come seconda modalità di partecipazione, sarà possibile per tutti gli utenti che visitano il sito internet e la pagina Facebook di Metzeler prendere parte alle votazioni dei contributi al fine di partecipare, previa registrazione, alla modalità "Instant Win" e provare così a vincere uno dei 20 zaini della Alpinestars brandizzati Metzeler Sportec M7 RR messi in palio.

La seconda parte del concorso si chiama "Acquista e vinci!" ed è possibile prendervi parte dal 16 giugno e fino al 15 settembre. Tutti coloro che, nel periodo che va dal 15 maggio al 15 settembre, acquisteranno un set dei nuovi Sportec M7 RR conservandone la prova d’acquisto (scontrino o fattura) e si registreranno tramite il sito corporate o l’app presente su Facebook al concorso Metzeler Test Rider inserendo una foto dello scontrino che comprovi l’effettivo acquisto del prodotto e lasciando una valutazione sulle gomme acquistate, potranno partecipare all’estrazione del premio finale in palio: un esclusivo invito valido per due persone comprensivo di tutte le spese di viaggio in qualità di ospite d’onore di Metzeler nel corso di EICMA 2014 con la partecipazione ad un workshop di test riding dedicato che si terrà a Milano dal 6 al 9 novembre 2014.


METZELER SPORTECâ„¢ M7 RR

METZELER SPORTECâ„¢ M7 RR

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , gomme , personaggi , piloti , promozioni


Top