Tu sei qui

Lutto per Tony Cairoli: muore il padre per un infarto alla guida

Benedetto Cairoli è stato colto da un malore mentre rincasava

Moto - News: Lutto per Tony Cairoli: muore il padre per un infarto alla guida

Tragica notizia quella di oggi per il pluricampione del Mondo di Motocross Tony Cairoli. Suo padre, Benedetto Cairoli (67 anni, autotrasportatore in pensione), è deceduto in queste ore a seguito di un infarto, occorsogli mentre guidava su una strada secondaria in contrada Maddalena, a Patti, che porta all’abitazione della famiglia.
Secondo le ricostruzioni dei soccorritori, il sig. Cairoli sarebbe stato colto da malore e sarebbe finito fuori strada, fermandosi nella sterpaglia circostante, che ha preso fuoco incendiando l’auto, una Mercedes che non sarebbe rimasta accesa causando l’incendio.

A quanto sembra, i vicini sono stati allertati dal suono del clacson su cui Benedetto si sarebbe accasciato, e sarebbero intervenuti estraendo Cairoli dall’auto prima che le fiamme la avvolgessero. Trasportato d’urgenza all’ospedale "Barone Romeo", Benedetto Cairoli, purtroppo era già deceduto.
I funerali di Benedetto Cairoli si svolgeranno domani, venerdì 16 Maggio a Patti (Me). La redazione di OmniMoto.it porge a Tony e alla sua famiglia le più sincere condoglianze.

Foto: Patti24.it


Articoli che potrebbero interessarti