Curiosità

pubblicato il 15 maggio 2014

Continua il viaggio di KITT in USA fra moto e altre auto celebri

OmniAuto.it sta viaggiando attraverso gli Stati Uniti con una replica fedele di KITT, la celebre protagonista del telefilm Supercar

Continua il viaggio di KITT in USA fra moto e altre auto celebri

Alzi la mano chi non si perdeva una puntata dei celebri telefilm degli anni '70 e '80 dove le celebrità non erano solo in carne e ossa ma anche i mezzi a due e quattro ruote, vere e proprie icone di una generazione come KITT, l'auto dotata di intelligenza artificiale (e uno humor molto inglese) che sconfiggeva il crimine assieme al suo pilota Michael Knight nella serie Supercar.

TANTE MOTO NEL VIAGGIO DELLA KITT ITALIANA
Marco e Valerio sono due appassionati della serie che hanno deciso di andare negli Stati Uniti con una replica perfetta di KITT e i cugini di OmniAuto.it stanno seguendo la loro impresa. La prossima tappa del loro viaggio è al Las Vegas Car Stars Event 2014, dove si stanno dirigendo dopo essere partiti dalla dogana di New York.

Lungo la strada i due avventurieri hanno incontrato parecchie Harley-Davidson, ovviamente in grossi gruppi di biker come è consueto vedere lungo le highways statunitensi. In una sosta a Kansas City, presso il garage di un fanatico di serie TV, la KITT italiana ha incontrato altre sue simili, ma anche la Batmobile originale di fine anni '60 e la DeLorean di Ritorno al Futuro! Per seguire l'impresa, rimanete sintonizzati su OmniAuto.it!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top